Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: sfrenata passione | Il video

Il video che riprende la coppia più chiacchierata del GF VIP fa il giro del web. Una vera guerra di baci e passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Zenga e Cannavó
Rosalinda e Andrea, passione sfrenata (web source)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono ormai una coppia affermata. I due si sono conosciuti durante la quinta edizione del programma “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini. Entrati entrambi nella casa come concorrenti, hanno avuto modo di scoprirsi piano piano.

Nei giorni trascorsi insieme, Rosalinda Cannavò, che ha rinunciato al suo pseudonimo “Adua Del Vesco” per riprendere il suo vero nome, ha lasciato il suo fidanzato storico Giuliano Condorelli per dare inizio alla relazione con il figlio di Walter Zenga.

Non è sempre stato tutto rosa e fiori tra i due ma l’attrice e l’ex gieffino sono ad oggi una coppia molto affiatata. Le scintille nate nella casa hanno portato ad un vero e proprio incendio fuori. I due non hanno perso tempo, subito dopo la fine del programma sono andati a convivere nella casa di Andrea a Milano. Un passo che molti hanno giudicato affrettato ma che Zenga e la Cannavò hanno prontamente smentito.

Chiacchierati per le esperienze avute durante la registrazione del reality, hanno deciso di allontanarsi dalle telecamere per vivere la loro intimità. Nonostante la convivenza possa mettere a dura prova anche le coppie più forti, le differenze caratteriali non sono state un così grande problema per loro. Più felici che mai, sono riusciti a conciliare le loro abitudini.

Passione sfrenata  a suon di baci

La coppia è seguitissima sui social. Entrambi sui loro profili Instagram non mancano di condividono il loro amore con i fan. Pubblicano spesso foto e video delle loro avventure. Tra vacanze e quotidianità, i loro followers sono sempre al passo.

Sia Andrea che Rosalinda sono molto amanti degli animali. I due hanno preso così l’importante decisione di adottare un cucciolo. Il tenerissimo carlino nero che li accompagna ovunque si chiama Chinu.

Innamoratissimi del loro amico a quattro zampe, lo considerano un vero e proprio figlio. In un recente video pubblicato sul profilo di entrambi, la coppia dimostra tutto il suo affetto nei confronti del piccolo animale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Una guerra di baci quella di Rosalinda e Andrea che appassionatamente lottano per coccolare il loro Chinu. Seguendo un trend nato sul web, il cagnolino viene strampazzato dai suoi padroni, ma è pur sempre in un nido d’amore.

Impostazioni privacy