Veronica Gentili, “gnocchissima serata” | A spasso per il Palatino

Quella di Veronica Gentili è stata una serata “gnocchissima”. La nota conduttrice, a spasso per il Palatino, è riuscita a stregare tutti.

Veronica Gentili
Veronica Gentili, una “gnocchissima serata” (via Instagram)

Giornalista e conduttrice, Veronica Gentili è uno dei volti televisivi più amati e seguiti, anche sui social network. Nata a Roma nel 1982, ha avuto una carriera di attrice dividendosi tra televisione e teatro prima di decidere di dedicarsi totalmente al giornalismo.

Nel 2013 ha avuto inizio la sua collaborazione con il Fatto Quotidiano. Successivamente è diventata la direttrice della rubrica settimanale “Facce di Casta”. Col passare degli anni ha raggiunto una certa notorietà, che l’ha portata ad approdare sul piccolo schermo in qualità di opinionista in alcuni programmi di politica e attualità.

L’affermazione in televisione con “Controcorrente”

Da “Piazzapulita” a “L’aria che tira”, fino a “Dalla vostra parte”: sono diverse le trasmissioni alle quali la Gentili ha preso parte prima di debuttare come conduttrice. Nel 2018 ha ottenuto la conduzione di “Stasera Italia”, alternandosi con la collega Barbara Palombelli.

L’anno scorso è diventata conduttrice di due nuovi programmi dedicati alla politica: “Buoni o cattivi” e “Controcorrente”. Grazie al suo impegno ha ottenuto il premio Sulmona di Giornalismo. Inoltre nel 2020 è entrata a far parte della lista delle 100 donne di successo del magazine Forbes.

Molto riservata sulla sua vita privata, da oltre sei anni la conduttrice è in una relazione con il suo compagno Massimo. Non sono molte le informazioni disponibili sul suo conto, oltre al fatto che lavora come sceneggiatore cinematografico.

Parlando di lui in un’intervista per la rivista Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha rivelato di aver trovato la felicità: ha definito il suo fidanzato “fantastico”, affermando di aver fatto un’ottima scelta.

In giro per Roma

La Gentili è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico, con un grande seguito sui social network. Su Instagram condivide molti scatti relativi alla sua carriera, tenendo sempre i followers aggiornati sul suo lavoro. Non mancano le foto in cui mostra alcuni momenti della sua quotidianità, con i suoi look impeccabili.

Nello scatto che vi proponiamo la conduttrice indossa un abito bianco, semplice ed elegante, abbinato ad un paio di sandali con tacco. “A spasso per il Palatino” ha scritto nella didascalia.

Veronica Gentili (via Instagram) 12.09.2022-newstv.it
Veronica Gentili (via Instagram)

I fan della conduttrice si sono fatti sentire, ovviamente, con i loro commenti complimentandosi per la sua classe ed il suo fascino. La Gentili è riuscita a stregare tutti come sempre, trasformando una passeggiata a Roma in una “gnocchissima serata” come affermato da un follower.

Impostazioni privacy