Rosalinda Celentano con o senza | Voi come la preferite?

La nota attrice Rosalinda Celentano ha voluto condividere un ricordo del passato sui social network. Da allora molte cose sono cambiate, compreso il suo look.

Rosalinda Celentano
Rosalinda Celentano: con o senza (fonte web)

Figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori, Rosalinda Celentano è la minore dei figli avuti dalla celebre coppia. Nel 1990 ha esordito come cantante, arrivando alla finale del Festival di Sanremo nella sezione Giovani, per poi dedicarsi completamente alla recitazione.

Nel corso della sua carriera ha preso parte a numerosi film di successo: “Le donne non vogliono più”, “Palermo Milano – Solo andata”, Paz!”, “La passione di Cristo” e “Tutte le donne della mia vita” sono solo alcuni.

La battaglia dell’attrice

Grazie alla sua performance in “Paz!” Rosalinda è stata premiata con il Golden Globe come miglior attrice esordiente. Mentre la sua interpretazione ne “La passione di Cristo” le è valsa un riconoscimento in occasione del Global Festival Film di Ischia.

Nonostante la sua popolarità, l’attrice si è ritrovata a vivere un periodo segnato dalla sofferenza. Lei stessa ha ammesso di aver sofferto di autolesionismo. Ma oltre al “dolore dello spirito”, ha dovuto affrontare una dura battaglia contro al tumore al seno che l’ha colpita sette anni fa.

In passato l’attrice è stata anche protagonista di numerosi gossip intorno alla sua vita sentimentale. In particolare per via del suo coming out – che l’ha anche portata ad allontanarsi dalla sua famiglia – e della sua relazione con la collega Simona Borioni, che si è conclusa nel 2014.

Col passare del tempo i rapporti Rosalinda si è riavvicinata alla sua famiglia e, per l’attrice, i giorni bui sembrano un lontano ricordo. Negli ultimi anni, inoltre, è tornata sul piccolo schermo in qualità di concorrente del talent show “Ballando con le stelle” al quale ha partecipato in coppia con la ballerina Tinna Hoffman.

Un ricordo del passato

Recentemente Rosalinda ha voluto condividere un ricordo del passato con i suoi fan. L’attrice ha postato su Instagram uno scatto risalente a diversi anni fa: all’epoca era molto giovane e, probabilmente, agli inizi della sua carriera di attrice.

La foto è piaciuta tanto ai fan che non si sono trattenuti con i complimenti. Da allora molte cose sono cambiate, compreso il suo look. Infatti ormai siamo abituati a vederla con i capelli rasati.

Rosalinda Celentano (via Instagram) 09.09.2022-newstv.it
Rosalinda Celentano (via Instagram)

Secondo le fonti, sarebbe stato proprio il suo passato doloroso a portarla a prendere la decisione di rasare i capelli. Per Rosalinda liberarsi della sua chioma è servito a farla sentire più leggera, nel tentativo di liberarsi dai pensieri negativi e dare spazio alla positività.

Impostazioni privacy