Monica Bertini: quando l’immaginazione è tutto | “Una rotonda sul mare”

A volte l’immaginazione è tutto e Monica Bertini ne è consapevole. La conduttrice ha stregato il web con i suoi scatti in costume.

Bertini
Monica Bertini (web source)

Conduttrice e giornalista, Monica Bertini è un volto noto della televisione molto amato dagli spettatori. Specializzata in giornalismo sportivo, nel 2013 è approdata a Sportitalia come conduttrice del telegiornale “Sportitalia24”.

Successivamente è passata alla conduzione di diversi programmi, tra cui quelli dedicati al campionato di Serie B e al calciomercato come “Aspettando Calciomercato” e “Solo Calcio”. Nel 2016 è passata a Mediaset ed è stata selezionata per condurre il tg “Sport Mediaset” e la Supercoppa europea.

Negli ultimi mesi si è dedicata alla conduzione di trasmissioni come “Tiki Taka”, “Supercoppa Italiana Live” e “Coppa Italiana Live”. Inoltre è tornata al timone di “Sport Mediaset” e “Pressing” insieme a Massimo Callegari.

Il matrimonio con Giovanni La Camera

In passato, grazie alla sua passione e alla sua carriera nel settore calcistico, la conduttrice ha conosciuto il l’ex calciatore Giovanni La Camera, all’epoca centrocampista, al quale si è legata sentimentalmente. I due sono convolati a nozze nel 2011 ma dopo due anni hanno deciso di separarsi e porre fine al loro matrimonio.

Al momento la conduttrice si mantiene riservata in merito alla sua vita sentimentale. Non sappiamo se abbia ritrovato l’amore o se preferisca restare single. Nemmeno sui social network ha mai lasciato trapelare degli indizi: su Instagram, infatti, condivide soprattutto post relativi al suo lavoro e scatti in cui mostra la sua quotidianità.

Gli scatti su Instagram e la forza dell’immaginazione

Nelle scorse settimane la Bertini ha lasciato i fan a bocca aperta con una serie di scatti in cui possiamo vederla al mare, durante una giornata in barca. “No, non sono in vacanza… Ma mi piace immaginarlo” ha affermato nella didascalia.

A volte l’immaginazione è tutto e la conduttrice ne è consapevole: anche se non è in vacanza, le foto postate su Instagram la riportano al mare con la mente. Ne è consapevole anche un fan, che sotto al post ha commentato ironicamente: “Non sei la mia ragazza… ma mi piace immaginarlo”.

Monica Bertini (via Instagram) 06.09.2022-newstv.it
Monica Bertini (via Instagram)

Le Bertini ha conquistato tutti: “Meraviglia della natura”, “Bella come il sole”, “Super fantastica” sono solo alcuni dei complimenti ricevuti. Negli scatti indossa un costume intero, che lascia intravedere le sue splendide forme e le dona alla perfezione: la conduttrice è come “una rotonda sul mare” con un sorriso raggiante.

Impostazioni privacy