Anna Pettinelli, da Amici a Venezia | “Basta baciare rospi”

La conduttrice fotografata in abito bianco è una vera principessa. Risponde a chi ha parlato troppo, e avverte i fan…

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli. Basta rospi (Instagram)

Anna Pettinelli, conduttrice televisiva e radiofonica livornese, è nota al pubblico soprattutto per il suo ruolo di insegnante di canto nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi. La sua fama è cresciuta a seguito della partecipazione a Temptation Island nel 2019.

Oltre ad essere una delle voci più ascoltate della radio italiana, Anna combatte da sempre a favore delle donne e della parità di genere. Tra i suoi hobby principali: il tennis e le pratiche del pilates e del trekking.

Il fidanzamento con Stefano e la partecipazione a Temptation Island

Anna dopo molti anni di fidanzamento, nel 2018 ha scelto di sposarsi alle Maldive con Stefano Macchi, doppiatore di professione, di 18 anni più giovane della conduttrice. La coppia ha partecipato al programma di Canale Cinque Temptation Island nel 2019 con l’intenzione di mettere alla prova la solidità del loro rapporto.

Non è mancato un iniziale momento di crisi dovuto alla gelosia di Anna. La donna, dopo aver visto delle immagini di Stefano particolarmente vicino alla single Cecilia Zagarrigo, aveva minacciato di abbandonare nell’immediato il programma. Convinta a rimanere dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, Anna ha avuto un intenso confronto con il fidanzato che ha reso il loro rapporto ancor più solido di prima.

Agli inizi dell’estate 2022 le principali riviste di gossip vociferavano su una possibile interruzione della loro longeva relazione.  Difficile credere fosse vero, dato che i due da poco avevano dichiarato l’intenzione di convogliare a nozze. Ma anche questa volta i “professionisti del gossip” non si sbagliavano, e i due si sono lasciati all’inizio di giugno. Ora Stefano è fidanzato con Elisa D’Ospina.

Il vestito bianco indossato a Venezia

Il 9 settembre Anna Pettinelli ha pubblicato un video nel suo profilo Instagram, mentre è stesa su un divano a Venezia. La conduttrice, invitata alla Mostra del cinema di Venezia, indossa un meraviglioso abito bianco da principessa. Ci tiene a chiarire che molti hanno attribuito a quel vestito un messaggio subliminale che assolutamente non ha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Ma non si trattiene dallo scoccare una frecciata al suo fidanzato, mascherandolo da consiglio alle fan. Scrive: “Tutte le ragazze sognano di avere un principe, ma non si possono continuare a baciare rospi sperando si trasformino in veri uomini”.

Impostazioni privacy