Alba Parietti: tutti glielo chiedono | Ma lei ama l’attesa

Nonostante le domande insistenti, Alba Parietti non sembra proprio intenzionata a dare una risposta: la showgirl è un’amante dell’attesa.

Alba Parietti
Alba Parietti, tutti glielo chiedono ma la showgirl ama l’attesa (via Instagram)

Attrice, conduttrice e opinionista, Alba Parietti è una delle showgirl più popolari tra gli spettatori. Attiva dagli anni ottanta, il suo è diventato uno dei volti televisivi più amati e conosciuti.

Dopo gli esordi sulla storica emittente Videogruppo, nel 1983 è passata alla conduzione della trasmissione “Galassia” insieme ad Anja Pieroni. A questa hanno fatto seguito alcuni dei programmi più seguiti dell’epoca: “Ok, il prezzo è giusto!”, “W le donne” e “Galagol”.

Nel frattempo ha debuttato anche sul grande schermo. Inizialmente come comparsa in film come “Italian Boys” e “Sapore di mare”, per poi essere scelta come protagonista di pellicole di successo tra cui “Abbronzatissimi” e “Saint Tropez – Saint Tropez”.

Il nuovo amore della showgirl

Col passare degli anni la Parietti si è affermata come opinionista e giurata, prendendo parte a numerose trasmissioni (“L’isola dei famosi”, “Notti sul ghiaccio” e “La pupa e il secchione” sono solo alcune) e guadagnandosi la simpatia degli spettatori.

Oltre alla televisione, la showgirl ha sempre attirato l’attenzione della cronaca rosa per via della sua vita sentimentale. Nel 1981 si è sposata con l’attore Franco Oppini, insieme al quale ha avuto un figlio, Francesco Maria.

In seguito alla separazione la Parietti è tornata a far parlare di sé a causa della sua storia con il docente universitario Stefano Bonaga, considerato la causa della sua rottura con Oppini.

Successivamente ha avuto altre relazioni con personalità celebri, tra cui spiccano il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea e Cristiano De André. Negli scorsi mesi la showgirl ha reso ufficiale la sua relazione con il manager Fabio Adami.

Il ritorno della Parietti

Negli ultimi tempi la Parietti sembrerebbe essersi allontanata dai riflettori. Tra le sue ultime esperienze, possiamo menzionare la partecipazione a due reality show nel corso dei quali si è voluta mettere alla prova: “Tale e Quale Show” e “Il cantante mascherato”.

Ma i suoi fan non vedono l’oro di poterla seguire nuovamente in televisione. In questi giorni la showgirl ha deciso di dare un piccolo “indizio” ai followers su Instagram attraverso un post.

Alba Parietti (via Instagram) 10.09.2022-newstv.it
Alba Parietti (via Instagram)

“Qualcuno mi chiede di dire quando tornerò in tv. Non è una pausa casuale è l’attesa per annunciare una sorpresa” ha affermato. La Parietti non rivelato nient’altro ma il suo commento lascia intendere che sia pronta a tornare sul piccolo schermo nei prossimi mesi. Ai fan, per il momento, non resta altro che aspettare.

Impostazioni privacy