Martina Colombari: Billy non l’ha mai fatto… | La scioccante rivelazione sul marito

La rivelazione dell’attrice Martina Colombari sul marito, il noto calciatore Alessandro Costacurta, ha lasciato tutti i loro fan sconvolti.

Martina Colombari
La scioccante rivelazione di Martina (web source)

Martina Colombari è una nota attrice e conduttrice. Ex modella vincitrice di Miss Italia, ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di programmi come “Controcampo”, “Goleada” e “Galagol”.

Nei primi anni novanta ha debuttato come attrice nel film “Abbronzatissimi”. Ha poi preso parte a “Paparazzi”, “Quello che le ragazze non dicono” e “She” guadagnandosi un notevole successo.

In televisione si è fatta conoscere dal pubblico nel cast di serie come “Carabinieri”, “Un medico in famiglia”, “Al di là del lago” e “Il restauratore”. Nel corso della sua carriera, inoltre, si è dedicata al teatro recitando in diversi spettacoli. Tra questi possiamo menzionare i musical “La febbre del sabato sera” e “The Best of Musical”.

Il matrimonio con Costacurta

Dopo aver rotto con l’ex sciatore alpino Alberto Tomba, la Colombari si è fidanzata con Alessandro Costacurta. Conosciuto anche con il soprannome Billy, è considerato uno dei migliori difensori della storia del calcio italiano.

Nel corso della sua carriera da calciatore ha militato nel Milan per vent’anni. In seguito al suo ritiro ha debuttato come allenatore del Mantova, per poi diventare dirigente sportivo. Nel 2004 Costacurta e la Colombari sono convolati a nozze e, nello stesso anno, il loro amore è stato coronato dalla nascita del figlio Achille.

La rivelazione della Colombari

Recentemente la Colombari, nel corso di un’intervista a “La Stampa”, si è aperta ad una confessione che ha lasciato i tifosi sconvolti. Nell’intervista l’attrice ha parlato della sua passione per la Juventus raccontando: “Quando vivevo a Riccione con i miei in casa c’erano solo due colori, il bianco e il nero. Mi è capitato anche di lavorare per la Juventus e c’è sempre stato affetto”.

Martina Colombari e Billy Costacurta (fonte web) 10.09.2022-newstv.it
Martina Colombari e Billy Costacurta (fonte web)

Nonostante si sia sposata con uno dei più grandi difensori del Milan, è sempre stata una tifosa della Juventus. Proseguendo, però, ha rivelato un dettaglio scioccante relativo al marito. “Costacurta milanista? Ci ha giocato ma non credo abbia mai tifato Milan, neanche da bambino” ha affermato la Colombari.

Successivamente ha spiegato che Billy è sempre stato “abbastanza neutro” quando si parla di calcio. Parole decisamente inaspettate, in particolare per i tifosi che hanno sempre seguito la carriera di Costacurta nei rossoneri. L’unico a tifare Milan, nella famiglia, sembrerebbe Achille. “Mio figlio prima ha tifato Inter, poi Milan… Ama lo sport” ha dichiarato la Colombari.

Impostazioni privacy