Jessica Selassie, appello sul web: “Guardatemi” | “Un gran bel vedere”

Jessica Selassie, ancora una volta si è resa protagonista sul web come possiamo notare grazie ad un appello fatto proprio da lei stessa ai suoi numerosi followers. Scorpiamo di cosa si tratta.

Jessy Selassiè
La principessa Selassiè (Instagram)

Jessica Selassie è uno dei volti più influenti in Italia degli ultimi anni, come abbiamo visto è stata di recente anche molto presente sui social media. Oggi parleremo della ragazza che è salita alla ribalta anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP.

Jessica Selassie, una carriera davanti e un passato da principessa: la biografia

Per parlare di Jessica Selassie, dobbiamo divide il passato dal presente. Lei che appartiene alla dinastia etiope Hailè Selassiè. Insieme alle sorelle Lucrezia e Clarissa discenderebbe dall’imperatore dell’Etiopia e dunque sono tre Principesse in carne ed ossa, anche se la loro famiglia è stata costretta ad abbandonare il trono nel 1974.

Del presente, rimane una splendida e ricca ragazza di 25 anni che ha vissuto fin da bambina in Italia. Attualmente vive nella residenza romana di Piazza di Spagna circondata dalla ricchezza economica e dal lusso in ogni angolo. Ma non solo; anche personale domestico, esperti di make up ed hair stylist e addirittura un autista personale. E’ legatissima alla sua famiglia, in primis alle sue due sorelle e anche al padre Giulio Bissiri.

L’uomo è stato arrestato pochi mesi fa in Svizzera con l’accusa di truffa. Jessica, di lavoro, fa la fashion blogger. Ha un blog tutto suo che si chiama Exceptional Elegance. Si è laureata ben due volte all’Università John Cabot di Roma.

E’ molto nota in Italia grazie anche alla partecipazione al Grande Fratello VIP, in cui ha fatto un grande effetto ai suoi coinquilini dentro la casa più chiacchierata d’Italia e pure ai telespettatori.

Jessica Selassie, l’appello sul web non è passato inosservato: lo scatto sui social

Jessica Selassie, una delle influencer più apprezzate in televisione come all’interno del mondo del web. E infatti, non per niente è davvero molto seguita sui social media.

Sul proprio profilo Instagram vanta oltre 300mila followers, e pochi giorni fa ha pubblicato una fotografia che verosimilmente la ritrae all’interno di casa sua. La vediamo con quella che sembra essere una lunga camicia bianca, in uno scatto che mostra tutte le sue curve migliori.

Jessica Selassie (Instagram) 5 settembre 2022 newstv.it
Jessica Selassie (Instagram)

Una breve didascalia a riempire un post che ha creato molte interazioni: “Guardami ora”. Senza ombra di dubbio, l’ex gieffina sa come creare interazioni sul web. E anche questa volta, l’ha dimostrato.

Impostazioni privacy