Gianluca Vacchi, la cura mette a rischio lo “stecco” | Fan preoccupati

Il popolare imprenditore e influencer riesce sempre a stupire i suoi follower con i suoi passi di danza. Ma questa volta il ballo non c’entra.

Vacchi
Gianluca Vacchi (Instagram)

Gianluca Vacchi non è di certo una persona timida. Se lo fosse stato sarebbe rimasto nelle comode e defilate vesti di imprenditore di successo, figlio di imprenditori di altrettanto successo. Ma questo non è abbastanza per Gianluca. Si è inventato una modalità per essere sempre al centro dell’attenzione e questo, oltre che un divertissement è diventato per l’imprenditore una ulteriore fonte di reddito.

Chi è Gianluca Vacchi

Nato a Bologna nel 1967, la sua famiglia è proprietaria di una ditta che produce packaging, anzi, senza tema di smentita si può dire che si tratta dell’azienda leader mondiale in quel campo. Laureato in Economia e commercio lavora nell’azienda di famiglia sino alla soglia dei trent’anni. Oggi continua ad avere quote dell’azienda, ma la sua attività si è notevolmente diversificata, ha creato dei brand di moda e ha anche quote in alcune finanziarie dislocate in diverse parti del mondo.

Promotore di uno stile di vita all’insegna del lusso e del divertimento, lo diffonde tramite i suoi canali social. In questo campo è davvero un mago, riuscendo ad accumulare sul suo profilo Instagram qualcosa come ventidue milioni di follower.

Per lungo tempo scapolo impenitente, da qualche anno a questa parte condivide la sua vita con la modella ed indossatrice Sharon Fonseca. Sharon, nata nel 1995 in Venezuela, si è trasferita a Miami per inseguire la sua carriera. Non trascura gli studi, però e si laurea in giornalismo e marketing analytics. L’incontro con l’imprenditore italiano avviene sul set di un video in cui Vacchi è protagonista. Classico colpo di fulmine, i due non si sono più lasciati. Sono diventati anche genitori di una bambina, Blu Jerusalema. La piccola è nata con una piccola malformazione che è stata prontamente risolta chirurgicamente.

Attenzione allo stecco

Sul suo profilo Instagram Gianluca posta anche le sue routine per restare in forma, consigli e metodi per rimanere giovani e attivi nonostante l’età che avanza. Vacchi, infatti, ha raggiunto il traguardo dei 55 anni con un fisico da fare invidia ai ragazzini.

Una di queste routine prevede l’immersione in vasca con ghiaccio, anzi la procedura completa comincia con la sveglia alle 5 per dormirne altre due in camera iperbarica. Al secondo risveglio si dedica alla ginnastica e poi si immerge per 20 minuti in una vasca piena di ghiaccio dove si immerge a braccia incrociate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)


Qualche tempo fa ha pubblicato un video di quest’ultima fase della procedura in cui, forse per ingannare il tempo, si dedica, in ghiaccio, alla degustazione di un noto ghiacciolo con lo stecco. Il ghiacciolo non risente dell’immersione tra i cubetti, ma lo stecco?

Impostazioni privacy