Flavio Montrucchio getta la maschera | Ha corso un grande pericolo

Il conduttore Flavio Montrucchio, molto amato dal pubblico per la sua simpatia, si è ritrovato a correre un grande pericolo.

Montrucchio
Flavio Montrucchio ha corso un grave pericolo (web source)

Nato a Torino nel 1975, Flavio Montrucchio è un conduttore molto amato dal pubblico, volto della trasmissione “Primo appuntamento”. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come attore, dopo essersi fatto conoscere al grande pubblico nella casa del “Grande Fratello” aggiudicandosene la vittoria.

La notorietà è arrivata con l’ingresso nel cast della soap opera “CentoVetrine”. Presto Montrucchio ha iniziato a dividersi tra televisione, cinema e teatro riscuotendo un notevole successo nei panni del protagonista del musical “Grease”.

Il passaggio alla conduzione

Tra le varie esperienze, Montrucchio ha recitato nella fiction “Donna detective”, nella miniserie “Fidati di me” e nella serie poliziesca “La nuova squadra”. Dopo aver partecipato al talent “Tale e quale show” classificandosi al secondo posto, ha deciso di mettere da parte la carriera di attore per dedicarsi alla conduzione.

Nel 2019 ha ottenuto la consacrazione entrando a far parte del gruppo Discovery: è stato scelto come conduttore del programma “Primo appuntamento”, dating show di cui è diventato il volto.

Successivamente la sua carriera è stata segnata dall’ingresso nella famiglia di “Bake Off Italia” con la conduzione del nuovo programma “Bake Off Italia – All Stars Battle” e di “Junior – Bake Off Italia” e “Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto”.

Sposato dal 2003 con la conduttrice Alessia Mancini, nel 2008 è diventato padre per la prima volta con la nascita di Mya. Nel 2015 la coppia ha dato alla luce il secondogenito Orlando.

Un buongiorno originale

Recentemente il conduttore ha rischiato grosso e la sua “avventura” è stata ripresa e postata su Instagram – dove si definisce un “conduttore televisivo del XXI secolo”. Ma cosa è successo?

Nel video che ha condiviso sul social network Montrucchio si sta preparando per un'”immersione”, come possiamo notare dalla sua attrezzatura. Peccato che prima di buttarsi sott’acqua si sia dimenticato di infilarsi la maschera, nonostante abbia messo il boccaglio.

A completare il suo “look”, inoltre, ci sono un paio di pinne che ha mostrato alla fine del filmato. Il post del conduttore è stato molto apprezzato dai fan, che si sono potuti fare quattro risate.

“Simpaticissimo che bello iniziare la giornata con un sorriso in tua compagnia”, “Sei di una simpatia unica” hanno commentato alcuni followers. Mentre un altro si è domandato se fosse l'”effetto delle Maldive”. Quello di Montrucchio è stato senz’altro un buongiorno decisamente originale.

Impostazioni privacy