Elodie: avete mai visto la sua casa? | Ha il suo stesso fascino

La cantante Elodie è famosa per il suo stile unico e strepitoso. La sua casa riflette alla perfezione il suo fascino, l’arredamento è incantevole.

Elodie Patrizi
Dove vive Elodie (web source)

Elodie di Patrizi è il nome esteso della cantante romana che dal pubblico si fa chiamare semplicemente Elodie. Nata in un quartiere periferico della Capitale, la sua infanzia non è stata tutta rosa e fiori. Tra la separazione dei genitori e la malattia della madre, Elodie non riesce infatti a diplomarsi.

Il suo più grande sogno è la musica. Trasmessa la passione dal padre, Elodie fa di tutto per perseguire il suo obiettivo. Da giovanissima decide di trasferirsi a Lecce, dove lavora prima come cubista e poi come vocalist.

Le strade per il successo sono tante e la cantante le prova tutte. Dopo un secco “no” ricevuto ai provini del talent “X-factor”, e un altro nel programma “Amici di Maria De Filippi”, Elodie non demorde. Nel 2015 ritenta ancora la fortuna e si ricandida per la scuola di Amici. Questo è il suo anno. La giovane cantante esordisce all’interno del programma classificandosi addirittura seconda.

La carriera di Elodie ora è tutta in ascesa. Vince il Premio della critica giornalista Vodafone e il Premio RTL-102.5 – Amici alla radio. Debutta con il suo primo album “Un’altra vita” che raggiunge la seconda posizione della classifica italiana degli album.

Nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Tutta colpa mia”. La cantante si posiziona ottava in classifica, vincendo anche il disco di platino. Nel 2020 sale di nuovo sul palco dell’Ariston con “Andromeda” che finisce al settimo posto.

Non solo musica

A seguito della popolarità ottenuta con la musica, Elodie è stata invitata in diversi programmi. Nel 2021 è stata ospite fissa del varietà televisivo di Rai 1 “Da grande” condotto da Alessandro Cattelan. Sempre nello stesso hanno ha co-condotto “Le Iene” su Italia 1.

Elodie ha anche partecipato al gioco di Prime Video “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo” dove, insieme alla cantante Miss Keta, si è portata a casa la vittoria.

Nella vita di Elodie c’è anche il cinema. A preso infatti parte alla pellicola di Federico Moccia “Non c’è campo”, dove canta una sua canzone. Nel 2021 recita invece come protagonista del film “Ti mangio il cuore”, presentato alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Dove vive Elodie

Dopo lo spostamento da Roma a Lecce, la cantante italiana ha preso dimora fissa a Milano. Oggi Elodie vive da sola nella capitale della moda.

La casa, che lei stessa definisce il suo porto sicuro, rispecchia alla perfezione la sua personalità. Moderna ma anche aggressiva, l’arredamento è chic ed elegante. Le stanze ampie e luminose, decorate da ricordi d’infanzia e traguardi lavorativi, sono di un colore bianco che sposa benissimo il marmo grigio dei pavimenti. Con il divano grigio chiaro con bordature nere e il tavolino da caffè di un legno leggero, c’è tutto l’occorrente per rilassarsi.

Elodie, web source, 11.09.22, newstv
Elodie mostra la sua casa (web source)

“Minimal” è l’aggettivo giusto per la casa di Elodie, che sceglie solo l’essenziale per la sua dimora. Poco ma buono, è il motto che caratterizza la casa che risulta però essere molto accogliente.

Impostazioni privacy