Stefania Orlando: anche in due il numero perfetto è tre

Stefania Orlando la conosciamo molto bene. Ma ci sono altri aspetti della sua vita che non conosciamo. C’entrano i numeri…

Stefania Orlando
La conduttrice Stefania Orlando (web source)

Stefania Orlando, nata a Roma il 23 dicembre 1966, è famosa per essere una conduttrice televisiva. Ma in carriera ha ricoperto egregiamente pure i ruoli di cantante e attrice. Conosciamo meglio la showgirl romana.

Stefania Orlando, una carriera lunga e intensa: la biografia

Fa il suo debutto in televisione negli anni novanta come valletta, per poi condurre velocemente diversi programmi come I fatti vostri e Il lotto alle otto riscuotendo non poca popolarità. Nel 2003 conduce insieme a Fabrizio Frizzi la prima edizione proprio de I fatti vostri, per poi presentare Stelle con la coda. Dal 2011 al 2020 partecipa ogni sabato come opinionista alle rubriche di musica e spettacolo di Unomattina in famiglia. Tra il 2015 e il 2017 torna ad occuparsi del programma del mattino.

Nel 2017 conduce Buon pomeriggio estate. Partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello VIP fra il 2020 e il 2021. Con un’ottima 3° posizione finale, guadagna tanta popolarità fra i più giovani. Da maggio 2021 è a La vita in diretta in qualità di opinionista.

Prende poi parte a Tale e quale show. Nel 2022 è una delle concorrenti di Stand Up! – Comici in prova. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con l’attore Andrea Roncato.

Da quest’ultimo, purtroppo, divorzierà dopo due anni. Dal 2008 è invece legata al musicista Simone Gianlorenzi con cui si è sposata l’1 luglio 2019. Una carriera lunga e intensa, non ancora finita e che certamente può far sentire fiera di sé stessa la bella Stefania Orlando. Che d’estate, come molte altre persone, se la gode in buona compagnia.

Stefania orlando in buona compagnia: c’è anche il “numero perfetto”

Stefania Orlando; bella, famosa e piena di successo. La sua carriera parla di una showgirl che con fatica e dedizione è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Meno di una settimana fa era in ottima compagnia con Patrizia Pellegrino. Le vediamo insieme all’interno di un locale, mentre si apprestano ad ordinare qualcosa verso l’ora di pranzo: “Tre è il numero perfetto, come noi”.

Orlando e Pellegrino
Stefania Orlando e la sua amica Patrizia Pellegrino (Instagram)

Sarà vero? Di sicuro, questo simbolo significa molto per entrambe che sono davvero molto unite. Magari anche grazie a questo numero, se la Pellegrino ci ha tenuto a farlo notare ai suoi numerosi follower.

Impostazioni privacy