Sabrina Salerno e Adriano Panatta, quella pazza voglia di “esercizio” | La palestra non basta

Sabrina Salerno, la donna che sembra non sentire il cambiamento del tempo passare sulla sua pelle. Questa volta la troviamo insieme ad Adriano Panatta come forse non l’avevamo mai vista.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (web source)

Sabrina Salerno, uno dei volti più amati in assoluto negli ultimi decenni in Italia. nata a Genova il 15 marzo 1968, è soprattutto famosa come cantante. Ma anche come showgirl e attrice: scopriamo di più sulla bella artista ligure.

Sabrina Salerno, dalla musica fino all’amore: la biografia

Sabrina Salerno, uno di quei volti che non si può non conoscere. Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre a partire dagli anni ottanta con il solo nome Sabrina come cantante di Italo disco. Suscitò fin da subito grande interesse, anche grazie alla sua straordinaria bellezza. Ha ottenuto un grande successo in tutta Europa con gli album Sabrina, Super Sabrina e Over the pop.

Ma anche i singoli Sexy girl e Boy (Summertime love) la resero celebre; in particolar modo quest’ultimo, che le permise di raggiungere la terza posizione della classifica musicale inglese, impresa peraltro riuscita a pochissimi artisti italiani nella storia.

La sua vita professionale è continuata con l’incisione di svariati album e la partecipazione ad alcuni film e spettacoli teatrali e televisivi degni di nota. Ha venduto in totale venti milioni di dischi, segno di una carriera davvero esemplare e a tratti irripetibile.

Per quanto riguarda la sua vita privata, a fine anni Ottanta è stata legata sentimentalmente all’attore Pierre Cosso. Nel ’94 si fidanza invece con l’imprenditore tessile Enrico Monti, con cui nel 2004 dà alla luce loro figlio e nel 2006 si sposa.

Non solo luce nella sua vita, però, ma anche ombre: ha avuto un rapporto conflittuale con suo padre, praticamente sempre assente, e ha conosciuto tardi sua sorella Emanuela (mai riconosciuta da loro padre).

Sabrina Salerno con Adriano Panatta, che coppia: la foto su Instagram

Sabrina Salerno, un’estate passata come sempre a 360 gradi fra una foto sensuale al mare e una serata con gli amici. Adesso che però è finito il periodo più caldo dell’anno anche la bella Sabrina dovrà tornare a darsi da fare a lavoro.

Sabrina Salerno e Adriano Panatta
Sabrina si rimette in forma con Panatta (Instagram)

E anche in palestra dovrà tornare al massimo per riacquistare la sua forma splendida che da anni e anni la caratterizza. E infatti, di recente, si è mostrata sui social media al fianco di una leggenda dello sport italiano: Adriano Panatta.

Insieme, sicuramente, sapranno come ritrovare la forma di un tempo. Soprattutto Sabrina Salerno, non abituata a far fronte a qualche kg di troppo.

Impostazioni privacy