Sabrina Ferilli sfida Marilyn: “de tacco e de punta”

L’attrice romana Sabrina Ferilli sfida la regina del cinema Marilyn Monroe. Lo scontro entusiasma i fan.

Sabrina Ferilli
Sempre splendida Sabrina (web source)

Attrice, doppiatrice e conduttrice, Sabrina Ferilli è una veterana della televisione italiana. Il pubblico la ama specialmente per la sua simpatia, dettata anche da un marcato accento romano che non manca mai di sfoggiare.

Fin da giovanissima la sua passione è il mondo dello spettacolo, così prova ad entrare al Centro sperimentale di cinematografia di Roma senza però ottenere alcun successo. Determinata a perseguire il suo obiettivo, inizia a lavorare con parti secondarie e piccoli ruoli.

Notata per la sua bravura, la fama arriva nel 1994 con la pellicola di Paolo Virzì “La bella vita”. Da qui comincia la scalata al successo per Sabrina che accumula vittorie e traguardi. Solo un paio di anni dopo, viene scelta per condurre il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Valeria Mazza.

C’è anche il teatro nella vita della Ferilli che sale sul palco con alcune commedie come “Rugantino”. La televisione però è il suo sogno e così, Sabrina torna sugli schermi con alcuni cinepanettoni. Nel 2013 diventa giudice del programma “Amici di Maria De Filippi”. Amica stretta della creatrice del programma, Sabrina viene riconfermata nel 2015 e ancora nel 2016 per lo stesso ruolo.

Aria di sfida per Sabrina

Tra le più celebri attrici della storia del cinema, Marilyn Monroe è stata anche una cantante, modella e produttrice. Sono passati ormai tantissimi anni dalla sua prematura scomparsa, ma la sua seducente bellezza e la sua singolare bravura rimangono tutt’ora nel cuore della gente.

Tra i vari film girati dall’attrice, “Quando la moglie è in vacanza” rimane uno dei più rinomati. La famosa scena nella quale la gonna del vestito bianco di Marilyn viene sollevata dal passaggio di un treno della metropolitana è diventata un’icona a tutti gli effetti.

L’attrice romana Sabrina Ferilli, in un video pubblicato sul suo canale Instagram, si ripresenta nella medesima scesa. A 58 anni è ancora una splendida donna che fa impazzire i fan. Sulle note della canzone di Alvaro Amici “Sora Assunta”, l’attrice fa dell’ironia imitando la Monroe.

Sotto il post scrive “L’evoluzione di I wanna be loved by you”, ma a cambiare, oltre la canzone, è solamente il vestito. La Ferilli ha optato per il nero, per il resto c’è tutto: grate che lasciano svolazzare la gonna e una bellissima attrice sexy che mostra un po’ di gambe.

Impostazioni privacy