Marco Predolin, la nuova vita da Pirata | Entrerà nella leggenda anche lui?

Marco Predolin, la sua nuova vita non poteva davvero passare inosservata. Ecco com’è adesso, e forse in queste “vesti” non lo aveva mai visto nessuno. Le fotografie però parlano chiaro.

Predolin
Marco Predolin (web source)1

Marco Predolin, nato a Borgo Val di Taro a Parma il 26 marzo 1951, è certamente uno dei volti più noti e riconoscibili dello spettacolo e della televisione italiana. Ragion per cui, parlarne, non è mai sbagliato.

Marco Predolin: carriera e vita privata di un uomo della televisione

La sua carriera inizia nel 1976. Comincia a lavorare in varie radio private. Nel 1980 appare in televisione per la sua prima trasmissione televisiva, un programma per bambini. Diventa poi conduttore, e con successo, sulle reti Fininvest.

Ha presentato M’ama o non m’ama, un programma che lo ha messo veramente in risalto nel periodo in cui ha fatto da conduttore. Dal 1985 presenta Il gioco delle coppie e Passiamo la notte insieme.

E’ stato anche al fianco di Red Ronnie in conduzione del varietà musicale Una rotonda sul mare. Nel 1992 conduce I circhi del mondo su Rai 2 e La cultura dlel’occhio su Rai 3. Negli anni successivi si occupa soprattutto di televendite per poi lasciare la televisione per diverso tempo.

Nel 2004 diventa protagonista del reality show La talpa. Dal 2005 conduce alcune trasmissioni legate alla musica e alla danza su televisioni locali. Nel 2017 partecipa al Grande Fratello VIP, ma viene squalificato per aver bestemmiato.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto tre figli da un precedente matrimonio: Alan, Gilda e Bianca. Attualmente, Marco Predolin è felicemente legato a una donna di nome Laura.

Marco Predolin, la sua vita è tutta un’altra cosa: adesso è “Il pirata”

Non c’è niente di male nel cambiare qualcosa nella propria vita, e Marco Predolin lo sa bene. L’ex conduttore televisivo, infatti, oggi gestisce un ristorante. Precisamente a Porto Rotondo in Sardegna, e il locale si chiama “Pirati italiani”.

Possiamo quindi veramente dire che il “nostro” Marco ha cambiato radicalmente vita dai tempi del grande successo televisivo. E a proposito, sul proprio profilo Instagram ha pure mostrato un breve filmato in cui ci fa notare all’interno del ristorante molti dei quadri che ha appeso all’interno del bagno.

Troviamo tanti straordinari artisti del passato, che magari hanno ispirato fortemente Marco Predolin in tanti anni di lavoro e passione. Lui che da tempo si trova a gestire un ristorante e lo fa egregiamente, con la stessa voglia e emozione che lo hanno sempre contraddistinto in carriera.

Impostazioni privacy