Eros Ramazzotti ne ha prese tante | Quell’incontro con Michelle Hunziker

Scontro tra il cantautore romano e un avversario più forte di quanto si aspettasse. Eros “ne ha prese tante, ma anche date”

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti ne ha prese tante (Instagram)

Eros Ramazzotti, cantautore romano classe 1963, ha iniziato a collezionare i primi grandi successi in giovanissima età, negli anni Ottanta. Ad oggi l’artista conta circa 60 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera, un traguardo difficilmente eguagliabile.

Ci sono almeno un paio di cose che nessuno sa sul cantante: quando era ancora un bambino è comparso nel film “Amarcord” di Federico Fellini. Diventato un giovane adulto ha avuto una frequentazione con Monica Bellucci. Raccontando il flirt ai microfoni del “Corriere della Sera”, l’artista ha ammesso che di quel periodo gli “è rimasto un bel ricordo”.

Il matrimonio con Michelle Hunziker e la nascita di Aurora

Al di là dei successi, il motivo per cui si è più parlato del cantautore nel corso degli anni è stata la sua relazione con Michelle Hunziker. Eros ha sposato la showgirl di origini svizzere nel ’98, matrimonio che è stato interrotto nel 2002, quando la figlia Aurora aveva solo 6 anni.

Il suo rapporto con Aurora è strettissimo, i due sono da sempre inseparabili, e da poco Eros ha scoperto che in gennaio la figlia lo renderà nonno. Anche il legame con Michelle si è mantenuto solido e pieno d’affetto reciproco.

Poco tempo fa si è vociferato su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Michelle ha infatti invitato Eros nel suo programma da lei condotto in prima serata su Canale Cinque, dal titolo “Michelle Impossible”. In questa occasione i due si sono baciati in diretta sul palco, scena che ha riacceso gli animi e le speranze dei loro fan di vederli un giorno di nuovo assieme.

Il secondo matrimonio con Marica Pellegrinelli

Nel 2009 Eros conosce Marica Pellegrinelli, modella e attrice bergamasca di 25 anni più giovane del cantante. Tra i due nasce una relazione che sfocia presto in un matrimonio: convolano a nozze nel 2014, quando la loro figlia Raffaella Maria Ramazzotti aveva appena compiuto 3 anni. Quello stesso anno nascerà anche il secondo figlio della coppia, di nome Gabrio Tullio.

L’incontro corpo a corpo che ha steso Eros Ramazzotti

Da qualche anno Eros frequenta una palestra di Brescia dove pratica dojo. Il cantautore e il suo maestro pubblicano spesso storie sui propri canali Instagram che mostrano Eros mentre si allena nelle arti marziali giapponesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iron Personal Dojo (@irondojo_)

L’ultimo avversario con cui ha dovuto scontrarsi non l’ha però lasciato indenne: Michelle Hunziker, anche lei dedita al karate, ha combattuto contro l’ex marito commentando che “non importa quanto più alto e grosso sia l’aggressore se si conosce la tecnica giusta per farlo finire a terra”. Eros ha replicato con un video in cui ammette “ne abbiamo prese tante, ma anche date!”.

Impostazioni privacy