Tiberio Timperi, non c’è soluzione | Il dilemma del conduttore

Quello del conduttore è un dilemma esistenziale: Tiberio Timperi ha provato a rivolgersi ai suoi followers chiedendo la loro opinione su Instagram.

Tiberio Timperi
Il dilemma di Timperi (Instagram)

Per Tiberio Timperi sembra non esserci una soluzione: è stato assalito da un dubbio esistenziale e il dilemma gli si è presentato senza dargli nemmeno il tempo di svegliarsi per bene.

Giornalista e conduttore televisivo, ha iniziato la sua carriera collaborando con diverse emittenti radiofoniche private prima di debuttare sul piccolo schermo nel 1986. Una volta approdato a Telemontecarlo si è affermato come giornalista pubblicista.

L’affermazione in televisione ed altre esperienze

La svolta per Timperi è arrivata con il passaggio a Mediaset, dove ha condotto il TG4 e Studio Aperto. Col passare degli anni ha cominciato ad affiancare la conduzione di programmi di intrattenimento a quella giornalistica.

È stato il volto di trasmissioni come “Mattina in famiglia” e “Mezzogiorno in famiglia”. Mentre al momento è al timone di “Unomattina in famiglia”. Nel corso della sua carriera si è dedicato anche ad altre esperienze, tra cui la partecipazione al reality show “Ballando con le stelle” e la recitazione.

Alla fine degli anni novanta ha debuttato come attore. In televisione all’interno del cast di “Un medico in famiglia” e al cinema nel film “Le faremo tanto male”. Ha anche preso parte alle soap “Un posto al sole” e “Ricominciare”.

Il quesito profondo che ha separato i fan

Timperi è un conduttore molto apprezzato dagli spettatori. Oltre ad essere un amatissimo volto della televisione, ha anche un vasto seguito online dove si racconta ai followers. Il suo successo è legato anche alla sua ironia e su Instagram mostra spesso il suo lato più divertente.

In questi mesi ha dato vita ad una sua personalissima rubrica mattutina, con dei simpatici video girati mentre è impegnato a fare colazione. Negli scorsi giorni il conduttore ha voluto condividere un enorme dilemma legato proprio al primo pasto della giornata.

“Appena svegli e già davanti a quesiti di profondo valore esistenziale” ha commentato il conduttore. Ma qual è il dubbio che lo tormenta? Ha spiegato tutto nel video: “Il biscotto, come lo mangi nel caffelatte?” ha domandato.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Tiberio Timperi (@ttimperi)

“Lo inzuppi, ma devi stare attento all’inzuppata perché se e tropo lunga poi il biscotto mi si spappola. Oppure c’è un altra scuola di pensiero: quella di fare la pappetta con i biscotti” ha spiegato.

“Pappetta o inzuppata?” questo è il dilemma di Timperi. La sua domanda ha separato i fan: alcuni preferiscono la pappetta, mentre altri l’inzuppata. A quanto pare, trovare la soluzione non è affatto semplice.

Impostazioni privacy