Federica Pacela risponde agli haters | “Ho perso le parole…”

Nel video postato su Instagram l’influencer Federica Pacela ha deciso di rispondere agli haters una volta per tutte lasciandoli senza parole.

Federico Pacela
Federica Pacela e la risposta agli haters lascia tutti senza parole (fonte web)

Salita alla ribalta grazie alla partecipazione al reality show “Ex on the Beach”, Federica Pacela è un’influencer molto seguita e amata sui social network. Nelle scorse ore ha deciso di rispondere alle critiche degli haters con un video postato su Instagram, lasciando tutti senza parole.

Nata a Biella nel 1986, dopo aver concluso gli studi ha iniziato a lavorare come hair stylist e si è specializzata nella colorazione dei capelli. Ma è sul web che ha trovato l’affermazione come influencer.

La nuova relazione con Alessio Lo Passo

Lei stessa si definisce una social dipendente. Federica è un’appassionata di fotografia e di moda ed è riuscita a unire le sue passioni riscuotendo molto successo su Instagram ma anche TikTok e YouTube – dove lo scorso anno ha debuttato come cantante.

Due anni fa l’influencer – che da tempo ha deciso di trasferirsi a Tenerife – è salita agli onori della cronaca rosa dopo aver reso ufficiale la relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne” e imprenditore Alessio Lo Passo.

Quest’ultimo ha rivelato di non essere più single in un’intervista per il sito iGossip.it, spiegando di aver conosciuto Federica in Calabria durante l’estate. Il loro lavoro li ha fatti incontrare ed ora formano una coppia molto stabile e unita.

La risposta ai gossip

Nelle scorse ore Federica ha voluto rispondere, una volta per tutte, alle critiche degli haters. In particolare a chi la accusa di essersi sottoposta a troppi “ritocchini”. L’influencer ha condiviso un video decisamente esplicativo in cui possiamo vederla in costume, mentre mostra il suo lato b.

Il suo messaggio è chiaro: le sue forme sono frutto degli allenamenti che segue regolarmente – da appassionata di body building quale è – e non della chirurgia. Insomma, il suo lato b è totalmente naturale.

“Tu che dici?” ha domandato ai followers, rimasti senza fiato davanti al video. Le risposte non si sono fatte attendere: “Che dico… Ho perso le parole” ha commentato un utente, “Silenzio…serve solo stare in silenzio ed ammirare cotanta bellezza…” ha affermato un altro.

In passato Federica ha confessato di essersi rifatta il seno. Ciò che l’ha portata a prendere tale indecisione è l’insicurezza: come spiegato da lei stessa, non si sentiva sicura del suo fisico.

Ora l’influencer sembra aver trovato la confidenza che, probabilmente, le mancava. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram, pieno di scatti in cui è possibile vedere il suo fisico mozzafiato.

Impostazioni privacy