Cristina Buccino: uno spettacolo di bikini | “Fermati che così ci fai uscire pazzi”

Lo scatto postato dall’influencer ha lasciato i followers senza parole: Cristina Buccino, con il suo sensualissimo bikini, è un vero spettacolo.

Cristina Buccino
Cristina Buccino e lo scatto che fa impazzire i fan (Instagram)

Showgirl, modella e influencer seguitissima sui social network, Cristina Buccino è riuscita ancora una volta a lasciare i followers senza parole con lo scatto postato su Instagram.

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella posando per diversi cataloghi e spot pubblicitari. Successivamente è approdata in televisione, con i programmi “Tutto X Tutto” e “Artù”.

La notorietà è arrivata con la partecipazione a “L’eredità”, dove ha conquistato gli spettatori nei panni della “professoressa”. In seguito all’esperienza si è fatta conoscere al grande pubblico con il reality show “L’Isola dei famosi”.

Il successo sui social network

Una volta terminata la sua avventura a “L’isola dei famosi” la Buccino ha deciso di lasciare il piccolo schermo per dedicarsi al mondo dei social network, che in poco tempo si è trasformato nel uso regno.

Lei stessa ha spiegato di trovare il web molto più stimolante rispetto alla televisione e di riuscire ad esprimere maggiormente se stessa. Così si è affermata come influencer e attualmente il suo profilo Instagram conta quasi 3 milioni di followers.

Tra collaborazioni con brand, scatti in cui mostra il suo fisico mozzafiato, viaggi e allenamenti, la Buccino si è costruita un grande seguito. I gossip e la curiosità intorno alla sua vita privata hanno contribuito a renderla più popolare.

In passato ha avuto una relazione con Claudio D’Alessio – figlio del celebre Gigi – e con Cristiano Ronaldo, finendo al centro della cronaca rosa. Inoltre nel corso degli anni le sono stati attribuiti numerosi flirt tra cui uno con Andrea Iannone.

La stessa influencer è intervenuta affermando di essere ormai abituata ai rumors: “Mi appioppano un fidanzato nuovo a settimana” ha dichiarato.

Scatti pericolosi

La Buccino è una delle influencer più chiacchierate e seguite del momento. I suoi fan hanno imparato ad apprezzarla per il suo carattere determinato e a conquistarli ci ha pensato anche il suo fascino irresistibile.

Con i suoi post l’influencer riesce sempre a lasciare i followers a bocca aperta e nelle scorse settimane ha proprio voluto esagerare. La serie di scatti postati su Instagram hanno tolto il respiro ai fan: in particolare la prima foto, in cui possiamo vederla con indosso un sensualissimo bikini.

Cristina Buccino (via Instagram) 07.09.2022-newstv.it
Cristina Buccino (via Instagram)

Le sue meravigliose forme hanno stregato tutti. Con scatti del genere il rischio, per i fan, è di “uscirne pazzi” come affermato da uno di loro.

Impostazioni privacy