Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: l’amore è fatto così | Preparatevi a volare

Lei è una modella e influencer seguitissima sui social mentre lui è un noto conduttore: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro formano una delle coppie più amate del momento.

Incorvaia e Ciavarro
Paolo e Clizia, l’amore è fatto anche così (Instagram)

Clizia Incorvaia è una modella e influencer salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione al videoclip “Guardami negli occhi” del cantante Paolo Meneguzzi. Nel 2016 è diventata una concorrente dello show “Pechino Express” insieme al suo ex marito, Francesco Sarcina, facendosi conoscere al grande pubblico.

Da tempo è legata sentimentalmente al conduttore Paolo Ciavarro, figlio di due volti noti della televisione: gli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Insieme a quest’ultimo ha partecipato a “Pechino Express” nel 2013 segnando il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

Successivamente è entrato a far parte del cast di “Forum”, fino a raggiungere la notorietà come conduttore del day time di “Amici” insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Mentre nel 2020 è passato alla conduzione di “Disconnessi on the Road”.

Un amore nato sotto i riflettori

La storia d’amore tra Clizia e Paolo è iniziata sotto ai riflettori della casa più spiata d’Italia. I due si sono conosciuti durante il “Grande Fratello VIP” nel 2020, diventando una delle coppie più amate dagli spettatori.

La coppia ha deciso di mettere da parte qualsiasi ostacolo. In particolare i pregiudizi legati alla differenza di età (Clizia ha 41 anni mentre Paolo ne ha 30) e la complicata vita sentimentale della modella, da poco uscita da un matrimonio finito al centro di numerosi gossip.

Quando Clizia è stata squalificata dal reality show (dopo aver avuto un’accesa discussione con un altro concorrente, Andrea Denver), lei e Paolo sono stati costretti a passare molto tempo lontani per via della pandemia.

La prima volta in cui si sono incontrati, dopo tre mesi, è avvenuta sempre davanti alle telecamere degli studi di “Live – Non è la D’Urso”. Attualmente convivono a Milano e lo scoro febbraio sono diventati genitori di Gabriele.

Due cuori e un’anima

Clizia e Paolo hanno costruito una bellissima famiglia, alla quale si aggiunge Nina (figlia avuta dalla modella durante il suo precedente matrimonio con  Francesco Sarcina). Insieme sono diventati una delle coppie più seguite e apprezzate dai fan, non solo in televisione ma anche sui social network.

Ed è proprio sul web che, negli scorsi giorni, hanno fatto sognare i loro affezionati seguaci con un post particolarmente dolce e romantico. Nel video possiamo vederli con due look abbinati, in bianco, in una location spettacolare mentre ballano e si baciano affettuosamente.

“Due cuori un’anima” hanno affermato. Il post in pochissimo tempo è stato sommerso dai commenti dei fan, emozionati davanti al loro amore.

Impostazioni privacy