Pamela Prati fa concorrenza ad Elodie | “Il corpo più bello di sempre”

La “tigre” Pamela Prati torna a mostrare il suo lato più accattivante. Linee suadenti e sguardi ipnotici che nulla hanno da invidiare alla sua concorrente “tribale”.  

Pamela Prati
Una fatale Pamela Prati (Instagram)

Paola Pireddu, nota al pubblico come Pamela Prati, esordisce negli anni Ottanta come fotomodella. Passa in fretta dalle pose osé stampate sulle copertine di Playboy alle luci della ribalta di Canale Cinque, dove è inserita in alcuni spettacoli della compagnia del Bagaglino.

Seguono una serie di partecipazioni ad altri show televisivi: negli anni Novanta diventa conduttrice di “Scherzi a parte” al fianco di Teo Teocoli. Guiderà anche la trasmissione “Sotto a chi tocca”, facendo coppia con Pippo Franco.

Il fidanzamento nel 2019 e i figli presi in affido

Nonostante le tantissime apparizioni televisive, a far parlare di lei darà soprattutto la sua presunta relazione con un certo Mark Caltagirone. Pamela domina i talk show e le riviste di gossip per molti mesi, nel 2019, raccontando la vicenda del suo amore travagliato con questo uomo. Mark sarebbe un imprenditore romano, trasferitosi negli Stati Uniti per lavoro, con cui avrebbe presto intenzione di sposarsi.

La notizia infiamma quando la showgirl dichiara di avere in affido due figli con l’impresario in questione. Poco tempo dopo, molti dei giornali che si occupavano della vicenda iniziano a pubblicare le prime perplessità riguardo alla misteriosa identità di Mark.

Schiacciata da domande sempre più insistenti e prove a favore dell’inesistenza del suo presunto fidanzato, sarà lei stessa a dichiarare a Silvia Toffanin, ripresa delle telecamere di “Verissimo”, che Mark Caltagirone non esiste.

L’entrata nella casa del Grande Fratello Vip

Nel 2016 Pamela Prati entra nella casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello Vip. La sua permanenza avrà però una però una breve durata: verrà infatti espulsa per aver violato il regolamento del reality show. Pamela non reagisce bene all’espulsione. Tutt’altro.

Oggi è ufficiale: Pamela Prati tornerà nella casa del Grande Fratello come nuova concorrente. Per poterlo fare, dovrà ritirare le accuse contro Mediaset e verso Barbara D’Urso. La donna in un’intervista ha dichiarato di “essere una persona cambiata” e di essere ora alla ricerca di un nuovo amore, magari anche dentro la casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

In questi giorni Pamela ha pubblicato sul suo profilo Instagram una post che la ritrae con addosso un bikini e pochi vestiti in stile tribale. “Hai il corpo più bello di sempre”, commentano i fan sotto il video di lei che posa con sguardo accattivante. Ha scelto come canzone di accompagnamento ai vari scatti proprio la canzone “Tribale” di Elodie, mostrando un fisico che fa concorrenza alla cantante, trent’anni più giovane di lei.

Impostazioni privacy