Lorella Cuccarini: l’amore in una foto | “Di queste foto ce ne vorrebbero una al giorno…”

Lorella Cuccarini, con la foto postata sui social, ha voluto raccontare una meravigliosa storia d’amore facendo emozionare i fan.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini_ l’amore in una foto (via Instagram)

Conduttrice, attrice e cantante: Lorella Cuccarini è un’artista molto amata e seguita dal pubblico. Nota per la sua partecipazione a trasmissioni come “Amici di Maria De Filippi” e “La vita in diretta”, oltre ad essere un volto televisivo molto apprezzato ha un grandissimo seguito sul web.

Si è avvicinata al mondo dello spettacolo come ballerina, dopo aver studiato danza presso la scuola di ballo del celebre Enzo Paolo Turchi. Presto ha attirato l’attenzione di Pippo Baudo che l’ha voluta accanto a lui nel varietà “Fantastico” nel 1985.

Nel corso degli anni si è affermata come conduttrice e cantante, dedicandosi anche alla realizzazione delle sigle delle trasmissioni alle quali ha lavorato. Tra queste “La notte vola” è stato uno dei suoi più grandi successi.

La famiglia della conduttrice

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Cuccarini è sposata dal 1991 con il celebre produttore televisivo e musicale Silvio Testi. Insieme hanno creato una bellissima e numerosa famiglia.

Nel 1994 sono diventati genitori per la prima volta con la nascita di Sara. Dopo due anni è venuto alla luce Giovanni, mentre nel 2000 sono nati i gemelli Chiara e Giorgio. La famiglia della conduttrice è molto affiata ed è unita da un fantastico legame.

Col passare degli anni ognuno dei fratelli ha preso la propria strada. Sara si è laureata in management in Svizzera, per poi trasferirsi a Milano e buttarsi nel settore immobiliare. Giovanni ha conseguito la laurea in Economia, filosofia e politica in Inghilterra e si è affermato come dj.

Giorgio, da grande appassionato di musica, sogna di riuscire a seguire le orme del fratello. Mentre Chiara è una calciatrice e milita nella Roma Calcio Femminile. Nonostante gli impegni, trovano sempre del tempo da passare in famiglia.

La storia d’amore che ha fatto emozionare i followers

Negli scorsi giorni i quattro fratelli hanno posato insieme alla madre in una serie di scatti che ha fatto emozionare i fan della conduttrice. “Questi siamo noi… La foto racconta una bellissima storia d’amore: quella con i miei figli. Grata alla vita” ha commentato su Instagram, condividendo una foto in cui possiamo vederli tutti insieme.

Lorella Cuccarini (via Instagram) 07.09.2022-newstv.it (1)
Lorella Cuccarini (via Instagram)

Quella della Cuccarini è una meravigliosa famiglia e, come affermato dai suoi followers, i figli hanno ereditato la sua bellezza. “Mah… io vedo quattro fratelli e una bellissima sorella maggiore al centro!” ha commentato un fan, mentre un’altra ha affermato “Di queste foto ce ne vorrebbero una al giorno per rianimarsi un po’”.

Impostazioni privacy