James Bond, clamorose rivelazioni sul suo ritorno | Non è finita così

James Bond, uno dei personaggi più iconici della storia del cinema mondiale. Di recente sono state postate alcune clamorose rivelazioni che potrebbero stupirvi. Ecco di cosa si tratta.

Daniel Craig
James Bond (web source)

“Il mio nome è Bond…James Bond”. Quante volte abbiamo sentito questa frase? Decisamente tante, e non a caso dato che la saga dell’agente segreto più famoso del cinema è fra le più iconiche di sempre: adesso si parla di un clamoroso ritorno, sarà vero?

007, una serie indimenticabile: cosa non sai sull’icona cinematografica e non solo

Oltre mezzo secolo di storia e 25 film all’attivo sono serviti alle avventure di James Bond per entrare nell’immaginario collettivo di intere generazioni. Tutto ebbe inizio nel 1953, ma non al cinema; l’opera infatti appartiene allo scrittore Ian Fleming, che ebbe molto successo grazie a quest’ultima.

Racconti divenuti presto immagini che scorrevano su di uno schermo, al cinema come nel mondo dei videogiochi. Curiosità: lo scrittore Fleming era un grande appassionato di bird watching e possedeva un libro sulll’argomento, scritto chiamato James Bond.

E così usò tale nominativo per il suo agente segreto. Nel 1961, i suoi romanzi passarano a ben altro progetto: Harry Saitzman e Albert Broccoli fondano la EON Production per rendere le opere dei film. Il primo di questi, con protagonista Sean Connery, fu un successo schiacciante: 407 milioni di dollari incassati.

Oggi la EON è sotto il controllo di Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, figlia e figliastro di Broccoli Sr. Segno di una capacità di adattamento del franchise agli anni che avanzano e all’inesorabile evoluzione del cinema: che a James Bond, però, non fa proprio paura.

007, un ritorno incredibile: l’ammissione vi sorprenderà

Come detto, 007 non è mai tramontato, riuscendo a stare al passo con i tempi ed evolvere in meglio insieme al cinema. E il futuro della saga non termina di certo con No time to die (ultima pellicola).

Lea Seydoux (Web source) 6 settembre 2022 newstv.it
Lea Seydoux nei panni di Madelein Swann (Web source)

Ma cosa sappiamo e quali certezze abbiamo sul cast futuro? Al momento, veramente poche. A parlarne, ci ha pensato Lea Seydoux, ovvero l’interprete di Madelein Swann. Ebbene, lei non ha escluso di tornare a vestire i panni dell’ultima compagna dell’agente segreto.

Di sicuro, a fare ritorno non sarà però l’ultimo 007: Daniel Craig. Forse tornerà Madelein, ma sul resto del cast c’è davvero poco che sappiamo. Anche se da un certo punto di vista meglio così: se la storia si basa su un agente segreto, non possiamo sapere tutto no?

Impostazioni privacy