Gioli & Gioli: conoscete la sorella di Matilde?

Conoscete la sorella della celebre Matilde Gioli? Le due si somigliano molto e sono unite da un bellissimo legame. Scopriamo chi è.

Matilde Gioli (via Instagram) 08.09.2022-newstv.it
Matilde Gioli, avete mai visto la sorella dell’attrice? (via Instagram)
Matilde Gioli
Matilde Gioli, avete mai visto la sorella dell’attrice_ (via Instagram)

Madilte Gioli è una delle attrici più seguite del momento. Salita alla ribalta con il film “Il capitale umano”, si è contraddistinta fin da subito grazie al suo grandissimo talento vincendo diversi riconoscimenti.

La sua performance le è valsa il Premio Guglielmo Biraghi in occasione dei Nastri d’argento 2014 e il Premio Alida Valli durante il Bari International Film Festival. In seguito all’esperienza la sua carriera ha preso il via ed è stata consacrata dalla sua partecipazione a numerosi film tra cui “Belli di papà”, “Ricchi di fantasia”, “Quattro metà” e “Bla Bla Baby”.

A partire dal 2020 è entrata nel cast della serie di successo “Doc – Nelle tue mani” nella quale recita nei panni della dottoressa Giulia Giordano insieme a Luca Argentero, Alice Arcuri e Gianmarco Saurino.

Fidanzata con l’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci, conosciuto proprio grazie alla loro passione in comune per i cavalli, l’attrice preferisce mantenere i dettagli della sua vita privata nella privacy. In diverse occasioni, però, si è aperta raccontandosi al pubblico.

La foto insieme ad Eugenia

Matilde è molto legata alla sua famiglia. In particolare alla madre, della quale ha deciso di usare il cognome per la sua carriera. Francesca – questo è il suo nome – l’ha sempre sostenuta e le due si sono fatte forza a vicenda dopo la morte del padre dell’attrice, deceduto quando lei aveva solo 23 anni a causa di un tumore al cervello.

Inoltre ha un ottimo rapporto con i suoi fratelli Francesco, Filippo ed Eugenia. Quest’ultima è la più piccola della famiglia. A differenza di Matilde, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è molto riservata sulla sua vita privata, per questo motivo è difficile trovare informazioni sul suo conto.

Recentemente Matilde ha mostrato la sorella ai fan con un dolcissimo post condiviso su Instagram. Ha pubblicato una foto in cui possiamo vederla al mare insieme a Eugenia. La somiglianza tra le due è notevole: entrambe sono bellissime, more e con lineamenti molto simili.

Matilde Gioli (via Instagram) 08.09.2022-newstv.it (1)
Matilde Gioli (via Instagram)

L’attrice ha una grande stima verso la sorella, che ha descritto come una persona totalmente “pura”. Nel cuore, nell’anima, nelle intenzioni e nei pensieri. Per lei, Eugenia è una persona veramente speciale e dalle sue parole è possibile capire quanto siano affezionate.

Impostazioni privacy