Elisa D’Ospina: buoni i fichi ma anche le “pere”… | Dolce la vita

Elisa D’Ospina, uno dei volti più noti degli ultimi anni, soprattutto all’interno del mondo dei social media. E infatti è seguitissima, come dimostrato anche di recente da lei stessa ai suoi followers.

Elisa D'Ospina (Instagram) 08.09.2022 Newstv.it
Che sguardo penetrante Elisa (Instagram)

Elisa D’Ospina, nata a Vicenza il 3 dicembre 1983, è molto famosa. Soprattutto sui social media, ma non solo. Oggi la conosceremo meglio, svelando carriera e vita privata di una figura influente nel mondo del web.

Elisa D’Ospina: carriera e vita privata della bella modella

Elisa D’Ospina, modella curvy che presto si è fatta notare all’interno del mondo della moda e delle passerelle. Grazie anche alla sua altezza, e ovviamente alla sua bellezza.

Si è laureata in scienze della comunicazione per poi proseguire gli studi specializzandosi in psicologia all’università di Macerata. Oggi la modella è molto impegnata nel sociale, con una campagna basata sull’accettazione del proprio aspetto fisico e con l’anoressia.

La D’Ospina è stata invitata anche a vari programmi radiofonici e televisivi, e ha preso parte a Miss Italia come giurata. Ha pure scritto un libro, che rappresenta una sorta di messaggio a tutte quelle persone che sono quotidianamente vittime di bullismo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con Andrea Alessandrini Gentili. i due sono stati insieme a partire dal 2011. Adesso la donna sembra aver ritrovato felicità tra le braccia di Stefano Macchi, ex compagno di Anna Pettinelli.

Solamente di recente hanno reso ufficiale la loro relazione sui social media. E a proposito di social, lei è davvero molto attiva sugli stessi, come detto.

Del resto, è un personaggio pubblico, e come tale può influenzare davvero tante persone. Nel suo caso specifico, non ci sono dubbi che lo faccia in positivo e per il bene di quegli utenti che magari, come lei, hanno sofferto o stanno soffrendo.

Elisa D’Ospina, sui social tra fichi e pere: a buon intenditor…

Elisa D’Ospina, sui social media è davvero seguitissima. Lei che ha avuto una carriera lunga e piena di soddisfazioni. E che adesso può pure dire di essere una donna felice nella sua sfera privata.

Elisa D'Ospina
Elisa e i suoi frutti (Instagram)

Comunque, sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a mostrare uno scatto diverso dal solito. Si trova in Croazia, e fra le mani tiene una cesta di splendidi fichi da gustare e mangiare, magari insieme al suo compagno.

Notiamo anche il suo aspetto; bella, sorridente, con il decollete in bella mostra e provocante quanto basta. Il segreto? Magari i fichi fanno veramente bene come dicono. E forse anche le “pere”…

Impostazioni privacy