Carlo Conti: la foto di famiglia che non t’aspetti | “È venuto a trovarvi Goldrake?”

La foto di famiglia postata dal conduttore ha decisamente colpito i fan: nessuno si sarebbe aspettato un scatto del genere.

Carlo Conti
Carlo Conti, la foto di famiglia che nessuno si aspettava (fonte web)

Nel corso della sua carriera Carlo Conti ha condotto alcune delle trasmissioni più seguite dagli spettatori, oltre ad essersi occupato della direzione artistica del Festival di Sanremo e dello Zecchino d’Oro.

Tutto ha avuto inizio quando, nel 1986, ha deciso di lasciare il suo lavoro di bancario per dedicarsi totalmente alla sua più grande passione: la radio. Ha cominciato a lavorare per le prime radio private di Firenze, la sua città natale, fino al suo esordio come conduttore.

Nello stesso periodo è approdato in televisione al timone della programma musicale “Discoring”, al quale hanno fatto seguito trasmissioni come “Big!”, “Telethon”, “Giochi senza frontiere” e “Luna Park”.

A partire dal 2006 il conduttore è diventato il volto del game show “L’eredità” riscuotendo un grande successo. Mentre dal 2012 conduce il talent “Tale & Quale show”, un’altra trasmissione che ha segnato la sua carriera.

La famiglia di Carlo Conti

Conti è uno dei conduttori più celebri del paese. Ma nonostante la sua notorietà, ha sempre cercato di tenere la sua vita privata nella privacy senza dare adito alla cronaca rosa. Allo stesso tempo non ha mai tenuto nascosto il suo amore per la costumista Francesca Vaccaro.

I due si sono conosciuti dietro le quinte di una trasmissione mentre la Vaccaro era impegnata nella gestione dei look dei partecipanti. Nella loro storia d’amore ha avuto un ruolo fondamentale la collega e amica del conduttore, Antonella Clerici.

Come spiegato dallo stesso Conti nel corso di un’intervista per la rivista Chi, è stata proprio la Clerici a spronarlo a fare la proposta alla compagna. “Non ero pronto. Fu Antonella a dirmi: ‘O vai da lei con l’anello di fidanzamento, il brillocco, e dici che fai sul serio oppure non ti avvicinare'” ha raccontato.

Nel 2012 Carlo e Francesca sono convolati a nozze e, dopo due anni, sono diventati genitori di Matteo. Lo scorso 16 giugno la coppia ha festeggiato i dieci anni di matrimonio, con tanto di dediche romantiche sui social network.

Un tramonto mozzafiato

Il conduttore è estremamente legato alla sua famiglia e spesso, su Instagram, condivide scatti insieme alla moglie e al figlio. Solamente qualche settimana fa ha postato una foto di famiglia che ha colpito i fan.

Nello scatto possiamo vederlo insieme a Francesca e Matteo davanti ad un meraviglioso tramonto. Il ragazzo è in mezzo ai genitori e, come notato dai followers del conduttore, sta crescendo “a vista d’occhio”.

Carlo ha voluto condividere un momento di amore, oltre che un bellissimo scatto “da quadro”. Ma non sono mancate le battute di alcuni utenti, che hanno trovato una certa somiglianza tra Francesca e il cartone “Ufo Robot”.

Carlo Conti (via Instagram) 07.09.2022-newstv.it
Carlo Conti (via Instagram)

La colpa è della camicia con spalle imbottite della costumista. Ciò spiega la domanda – chiaramente ironica – di un fan: “È venuto a trovarvi Goldrake?”.

Impostazioni privacy