Alessia Cascella, per lei una cascata di like | “Una sirena bionda”

L’ex tentatrice, sui social, è stata sommersa da una cascata di like: Alessia Cascella è riuscita a stregare tutti come una vera sirena.

Alessia Cascella
Alessia Cascella più bella che mai (Instagram)

Nata a San Giorgio a Cremano (in provincia di Napoli), Alessia Cascella si è fatta conoscere dal grande pubblico per essere stata una tentatrice nel reality show “Temptation Island”, ruolo che ha ricoperto alla perfezione grazie al suo irresistibile fascino.

Prima di approdare in televisione, si è avvicinata al mondo della moda da giovanissima. Infatti ha sempre avuto una grande passione verso il settore, che l’ha portata a lavorare come modella.

Il debutto in televisione

All’età di 18 anni ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, ottenendo la fascia di Miss Cinema Planter’s Campania. Successivamente ha collaborato con diversi brand, realizzando numerosi servizi fotografici.

Nel frattempo ha portato avanti il suo percorso di studi. Dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico, ha iniziato a frequentare la facoltà di Mediazione Linguistica dell’Università Orientale di Napoli.

La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2019. Alessia è stata selezionata per entrare nel cast del programma “Uomini e Donne” in qualità di corteggiatrice di Giulio Raselli. Nonostante l’iniziale interesse del tronista, la loro frequentazione ha avuto vita breve e la modella ha lasciato lo show dopo non molto tempo.

Nel 2020 è diventata una tentatrice nel reality show “Temptation Island”, nel corso del quale le coppie partecipanti mettono alla prova il loro amore. La modella ha attirato l’attenzione degli spettatori guadagnandosi un notevole seguito, in particolare sui social network.

Su Instagram ha quasi 11 mila followers. Qui condivide tantissimi scatti mozzafiato, mostrando i momenti della sua quotidianità ma anche del suo lavoro. Oltre alla televisione e al mondo della moda, Alessia è una bravissima pole dancer e spesso condivide scatti e video in cui fa vedere ai fan le sue doti.

Della sua vita privata non si hanno molte informazioni e lei stessa non si è mai sbilanciata dando dettagli riguardo una possibile relazione. Per il momento la modella sembra interessata a concentrarsi sulle sue passioni.

Un sogno immerso nell’acqua

In queste ultime settimane di estate Alessia si è goduta le sue vacanze in alcune location da sogno. La modella ha tenuto i fan aggiornati tra stories e post. Questi ultimi – ovviamente – hanno gradito molto i post condivisi senza esitare a mostrare il loro apprezzamento.

In particolare per il video pubblicato su Instagram dalla modella mentre si trovava davanti ad una bellissima cascata. Nel post possiamo vederla immergersi nell’acqua: Alessia appare in tutto il suo fascino e la sua sensualità.

Il video è stato sommerso dai like e dai commenti dei followers. Una “sirena bionda”, “Madre natura”, un “sogno”: questi sono solo alcuni dei complimenti ricevuti dalla meravigliosa modella.

Impostazioni privacy