Roberto Farnesi dà un passaggio in “Paradiso” | “Richard Gere te spiccia casa”

Roberto Farnesi è uno degli attori più amati del momento ed è pronto per dare un passaggio in “Paradiso” alle sue fan.

Roberto Farnesi
L’affascinante Roberto Farnesi (Instagram)

Roberto Farnesi è uno degli attori più amati del momento. Nato a Navacchio (in provincia di Pisa) nel 1969, ha raggiunto la popolarità grazie alla famosa soap opera “CentroVetrine” nella quale ha interpretato Giulio Corsini.

In seguito all’esperienza è stato scelto come protagonista della miniserie “Questa è la mia terra” nella quale ha recitato insieme a Kasia Smutniak. A questa hanno fatto seguito i film “Al di là del lago”, “Non smettere di sognare” e “Colpo di fulmine”.

A partire dal 2018 è entrato a far parte del cast della soap “Il Paradiso delle signore” nei panni dell’imprenditore Umberto Guarnieri. La serie ha conquistato subito sia pubblico che la critica e Farnesi si è affermato come uno degli attori italiani più seguiti.

La nascita di Mia

Lo scorso anno è diventato padre per la prima volta, all’età di 52 anni, insieme alla sua compagna Lucya Belcastro, conosciuta nel 2015. Quest’ultima, a differenza dell’attore, non lavora nel mondo dello spettacolo e preferisce mantenersi lontana dai riflettori.

La differenza di età (Lucya ha 25 anni) non è mai stata un’ostacolo per i due che hanno deciso di portare la loro relazione avanti senza dare spazio ai pregiudizi e di creare una splendida famiglia, che si è fatta più grande con l’arrivo della piccola Mia.

L’attore è molto legato alla compagna e alla figlia e, sui social network, spesso posta teneri scatti insieme a loro. Farnesi è molto seguito e attivo sul web e, oltre a mostrare la sua quotidianità, tiene sempre i fan aggiornati sul suo lavoro.

Il ritorno de “Il Paradiso delle signore”

Nelle scorse ore l’attore ha condiviso una notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei followers: presto arriverà una nuova stagione de “Il Paradiso delle signore” e sarà possibile seguirlo in nuove avventure.

Per l’occasione Farnesi ha deciso di offrire un “passaggio per il Paradiso” ai fan tramite un post, nel quale possiamo vederlo già pronto per il viaggio a bordo di uno scooter. Le followers non si sono fatte attendere e lo scatto è stato sommerso dai loro commenti.

Roberto Farnesi (via Instagram) 07.09.2022-newstv.it
Roberto Farnesi (via Instagram)

“Un passaggio da te lo vorrei molto volentieri”, “Mi porti a fare un giro… Ti prometto che farò la brava, non te ne pentirai”, “Vogliamo tutti un passaggio da te” sono solo alcuni. Farnesi è riuscito a fare breccia nel cuore dei fan e il suo fascino ha avuto un grande contributo.

“Richard Gere…te spiccia casa!” ha commentato una followers. In effetti sembra esserci una certa somiglianza tra l’attore e la star di Hollywood.

Impostazioni privacy