Matilde Gioli: trasparenze fatali | “Sconvolta dalla sua stessa bellezza”

La nota attrice Matilde Gioli ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo incredibile fascino. Compresa lei stessa.

Matilde Gioli
Una splendida Matilde Gioli (Instagram)

Matilde Gioli (nome d’arte di Matilde Lojacono) è un’attrice nota per la serie “Doc – Nelle tue mani” nella quale recita nel ruolo di Giulia Giordano. Nata a Milano nel 1989, si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2013 con il film “Il capitale umano”.

La sua performance le è valsa la vittoria del Premio Guglielmo Biraghi e del Premio Alida Vali come miglior attrice emergente. Presto Matilde si è fatta notare dal pubblico e non solo, diventando un’attrice molto apprezzata e ricercata.

Il successo e la vita privata

Matilde ha recitato in numerosi film tra i quali possiamo menzionare “Belli di papà”, “La casa di famiglia”, “Ricchi di fantasia”, “Moschettieri del re – La penultima missione” e i più recenti “Quattro metà” e “Bla Bla Baby”.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, ha preso parte a serie come “Di padre in figlia” e “Improvviserai”. A partire dal 2020 è entrata a far parte del cast di “Doc – Nelle tue mani” nella quale recita insieme a Luca Argentero.

Nonostante la sua popolarità l’attrice è molto riservata in merito alla sua vita privata. Malgrado ciò tempo fa ha reso ufficiale la sua relazione con Alessandro Marcucci, istruttore di equitazione conosciuto proprio per via della passione in comune. Lei stessa lo ha definito il grande amore della sua vita.

Il suo successo, sia al cinema che in televisione, l’ha portata ad essere una delle attrici più seguite degli ultimi anni. Su Instagram Matilde ha oltre 500 mila followers ed è molto attiva sul social network.

Oltre a mostrare il suo lavoro, tra set ed eventi, spesso condivide momenti della sua quotidianità e il suo amore per gli animali – in particolare i cavalli. Non mancano gli scatti insieme al fidanzato con tanto di dediche romantiche.

Il look che ha stregato tutti

In queste ore l’attrice ha condiviso con i fan alcuni momenti relativi alla sua esperienza a Venezia, in occasione della Mostra del Cinema. Sul red carpet Matilde ha stregato tutti sfoggiando dei look impeccabili. A colpire i fan è stato soprattutto l’abito firmato Armani, caratterizzato dalla trasparenza sul petto decorata con dei motivi bianchi. Elegante e sensuale, l’attrice ha lasciato i fan sconvolti.

Su Instagram ha postato una foto scattata durante il suo arrivo, in cui possiamo vederla in tutta la sua bellezza. La sua espressione, con la bocca leggermente aperta, sembra quasi sorpresa.

Matilde Gioli (via Instagram) 06.09.2022-newtv.it
Matilde Gioli (via Instagram)

Presto è arrivato il commento della cantante e amica Levante: “Matilde sconvolta dalla sua stessa bellezza” ha scritto ironicamente. L’attrice è riuscita a fare colpo su tutti, compresa se stessa.

Impostazioni privacy