Roberta Carluccio “sculacciata” sul più bello | Un “mandolino” da Miss Universo

Roberta Carluccio e le immagini che la ritraggono sono sotto gli occhi tutti. “Sculacciata” in piena estate, il web non si è perso minimamente queste immagini. Vedere per credere, è accaduto davvero.

Roberta Carluccio
Una provocante Roberta Carluccio (web source)

In un periodo, quello che stiamo vivendo in questo momento, in cui i social media e i dispositivi digitali ci interfacciano con milioni di persone in tutto il mondo, sono tante le figure di spicco del mondo del web: come Roberta Carluccio, nata a Torino il 12 giugno 1997.

Roberta Carluccio, chi è: carriera e vita privata

Per parlare di Roberta Carluccio, dobbiamo andare decisamente indietro nel tempo. Ha infatti debuttato a soli sette anni come modella. Ha continuato tale professione per cataloghi di abbigliamento e spot pubblicitari vari. Nel 2018 si è affidata all’agenzia Newtopia. Ha in seguito ottenuto la certificazione AICS-CONI e il diploma come istruttore di fitness e body building.

Molto presto, grazie al suo lavoro, sbarca sui social media dove conquista velocemente gli utenti di tutta Italia mostrando tutta la sua bellezza e la sua forma ideale fra post di allenamenti e alimentazione.

Vanta oltre un milione di followers su Instagram, mentre su Tik Tok il numero varca facilmente il milione e mezzo. Per quanto riguarda la moda, ha collaborato con marchi del calibro di Dolce&Gabbana, Giorgio Armani, Adidas, Benetton, Nero Giardini, Geox e tanti altri.

E’ apparsa pure in servizi di Vogue, Donna Moderna, Diva e Donna e non solo. Ha preso parte anche a vari programmi televisivi del calibro di Temptation Island, Le Iene, Ciao Darwin, La pupa e il secchione e Pomeriggio cinque. Inoltre, ha fatto da testimonial in rappresentanza alla bambola Barbie Ibiza, venduta in tutto il mondo.

Roberta Carluccio, la sculacciata che hanno visto tutti: è accaduto veramente

Roberta carluccio, come abbiamo detto una carriera davvero degna di nota fra social media, moda e televisione. E quest’estate si è goduta le vacanze.

Una settimana fa, sul proprio profilo Instagram, ha postato una serie di fotografie in cui la notiamo in bikini mentre si mostra in tutta la sua bellezza. Soprattutto, mostra il suo lato B super tonico.

E addirittura in un video, mentre insieme ad una sua amica si trova in una specie di barchetta, viene presa a “sculacciate” con un remo.

Le due stavano chiaramente scherzando, in un momento di svago fra compagne d’avventura. Certo, ai followers non sarà sfuggito il corpo di Roberta Carluccio, che sa come provocare i tanti fans che la seguono da anni.

Impostazioni privacy