Paola Egonu l’ha fatto per un giorno intero | “First class ego”

Paola Egonu sorpresa dalle telecamere in un momento privato. La pallavolista più famosa d’Italia non smette di far parlare di sé e della sua vita privata.

Paola Egonu
Ops… cosa sarà successo a Paola Egonu? (Instagram)

Paola Egonu, fuoriclasse della Nazionale femminile di pallavolo, è tra le sportive più talentuose e assieme chiacchierate d’Italia. La ventitreenne di Cittadella, in provincia di Padova, raggiunge una serie innumerevole di traguardi in pochissimi anni, diventando nota come “la ragazza dei record”.

Il suo esordio nella nazionale Under 18 nel 2015 la incorona subito medaglia d’oro, e le assegna il premio come giocatore di maggior valore. Unica al mondo ad aver fissato 47 punti in una sola partita, la rivista Forbes la inserisce nella propria classifica degli Under 30 più influenti d’Europa per meriti sportivi.

La vita privata e il coming out di Paola Egonu

Paola ha fatto parlare di lei fin dalle sue prime comparse, e non soltanto per essere un portento sul campo di gioco. Nel 2018, in un’intervista al Corriere della Sera, fa coming out e dichiara di essere fidanzata con la pallavolista polacca Katarzyna Skorupa.

La relazione termina quello stesso anno, e da quest’estate la Egonu è fidanzata con il pallavolista ventisettenne Michal Filip. È lei stessa a rendere nota al pubblico la propria relazione pubblicando foto e video delle recenti vacanze in Sardegna trascorse assieme.

Non manca di rispondere alle perplessità di chi si sorprende nel non vederla assieme a un’altra donna: “mi interessa l’interiorità delle persone, non il loro genere”. Continua la sua dichiarazione sostenendo che per lei “l’amore è tutto”, quindi restituendo al pubblico un’importante lezione di vita.

L’ha fatto per tutto il giorno, ed è stato “devastante”

Quando ha iniziato a giocare Paola portava i capelli cortissimi e ricci, oggi si presenta ai suoi fan con una chioma lunga e liscia. Nel corso della sua carriera le telecamere l’hanno ritratta in molti modi, presentandola con uno stile sempre differente. “Sono una ragazza che si stanca facilmente”, ammette lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Egonu (@paolaegonu)

Muovendosi con eleganza sulle note di “First class ego”, nota traccia di Jack Harlow, Paola Egonu sfila di fronte agli specchi. Sfoggia prima un completo sportivo da running, poi uno da tennista. Passa dalla palestra ad un look da giorno, composto da skinny jeans e top marrone, indossato senza reggiseno. Infine aggiunge un berretto colorato e degli occhiali da sole: tutto rigorosamente Armani.

Ho ricevuto un “trattamento da principessa” durante questo fitting day all’Emporio Armani, commenta la campionessa sul suo profilo Instagram. L’ha fatto per tutto il giorno, ed è stato “devastante”.

Impostazioni privacy