Jasmine Carrisi: le foto che Al Bano non vorrebbe mai vedere | Un angelo col fuoco dentro

Jasmine Carrisi, sul web come nessuno l’aveva mai vista prima. nemmeno Al Bano, che forse gradirà poco tali scatti. Le immagini sorprendono davvero molte persone, e per un buon motivo.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano che l’artista ha avuto con Loredana Lecciso. Nata il 14 giugno 2001, presto si è fatta strada all’interno del mondo dello spettacolo e conseguentemente del gossip.

Jasmine Carrisi: la storia della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi è gia apparsa più volte in eventi importanti, come il red carpet di Venezia nel 2018 al fianco di suo padre. E’ molto attiva sui social media, dove è stata molto criticata per quanto riguarda una presunta chirurgia estetica permessa dalla madre.

Presunta operazione che è diventata reale per stessa ammissione della ragazza che nel 2021 ha svelato di aver effettuato un’operazione alle labbra. Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato ha avuto una relazione con Alessandro Greco.

Tuttavia, sul proprio profilo Instagram non c’è più traccia di alcuna foto che li ritrae insieme. Forse il loro rapporto non si è concluso al meglio. prima ancora, era legata a Giuseppe Caggiula, ma i due si sono lasciati poco prima dell’inizio della storia d’amore con Alessandro.

Nell’agosto del 2021, suo padre ha detto che la figlia è risultata essere positiva al Covid-19 e aveva sintomi quali febbre e affini. Per fortuna, però, le sue condizioni fisiche non si sono mai effettivamente aggravate.

Oggi continua ad apparire spesso e volentieri sul web, creando interazioni con i suoi numerosissimi followers. Un modo come un altro di farsi conoscere. Anche se lei, essendo famosissima fin dalla nascita, forse non ne avrebbe bisogno. In ogni caso, l’importante è che sia sempre sé stessa, famosa o meno.

Jasmine Carrisi, sui social così: papà Al Bano come l’avrà presa?

Jasmine Carrisi, come abbiamo detto, sui social media si è mostrata in una versione davvero “calda”. La vediamo in un post pubblicato dalla stessa decisamente di recente con addosso un vestito tutto nero che ne evidenzia forme e curve splendide, décolleté compreso. La didascalia recita: “Angel energy”. Papà Al Bano l’avrà presa bene? Chi lo sa. Di certo, la bella Jasmine pare essere un vero e proprio spirito libero.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi incredibilmente sensuale (Instagram)

E questo suo modo di essere, insieme ad un corpo da far veramente invidia, viene recepito dai suoi numerosi followers che non mancano mai nella sezione commenti dei suoi post: nemmeno in quello di cui vi stiamo parlando, ed il motivo direi che sia non poco chiaro.

Impostazioni privacy