Gianluca Vacchi, ecco la donna che non c’è più | Chi è la sua ex

Giorgia Gabriele è la donna che per anni è stata accanto a Gianluca Vacchi. La compagna di una vita doveva essere e invece oggi è l’ex dell’imprenditore. 

Vacchi e Gabriele
Gianluca e Giorgia ai tempi del loro amore (web source)

Nata a Sora, in provincia di Frosinone, Giorgia Gabriele è un’influencer italiana. Di classe ’85, fin da giovane prova ad entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 2008 partecipa infatti al provino per diventare “Velina”. Dopo gli studi in Economia aziendale e bancaria, comincia a lavorare come modella.

Un incontro fortunato le cambia però la vita. La sua notorietà deriva infatti dalla lunga relazione avuta con l’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi. I due si sono conosciuti nel 2014 e sono diventati subito virali agli occhi del web.

Seguitissimi sui social, la coppia ha infatti registrato una serie di balletti sullo yacht che hanno divertito e fatto compagnia ai followers per tutta l’estate. Sui loro profili Instagram, la complicità e la sintonia erano palpabili sulle note dei tormentoni.

Sembravano proprio essere una coppia affiatata e duratura, ma nel 2017 arriva la triste notizia della rottura. Ad interrompere la relazione sembrerebbe essere stata proprio la Gabriele. La motivazione fornita è quella di incomprensioni di coppia e così, ognuno per le sue, la modella e il deejay si sono separati prendendo strade diverse.

Giorgia ora

Giorgia non è però solo l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Ad oggi, è la fondatrice di “Wandering”, il suo marchio di abbigliamento. Prima modella e poi stilista, la carriera le è servita per concretizzare il sogno di realizzare qualcosa di unicamente suo.

Il progetto è il frutto di grande lavoro e dedizione da parte della stilista che vuole farcela da sola, dimostrando di non aver bisogno di alcun nome importante accanto.

Una nuova vita

Dopo la fine della relazione con Gianluca Vacchi, la Gabriele non si è persa d’animo. Il suo nuovo amore ha un nome e un cognome: Andrea Grilli, direttore commerciale dell’azienda New Guards Group, che lavora nel settore della moda italiana.

Legati dallo stesso ambiente lavorativo, i due hanno gestito la relazione con molta discrezione. L’imprenditore milanese ha subito rapito il cuore di Giorgia che si dichiara più innamorata che mai.

Giorgia Gabriele, web source, 04.09.22, newstv
Giorgia Gabriele, una nuova vita (web source)

La coppia, dopo quattro anni di fidanzamento, ha deciso di celebrare il loro amore convolando a nozze nel 2021. Un matrimonio di lusso sulle rive del Lago di Como dove, a coronare il sogno, c’era la presenza del figlio Matteo nato nel 2019.

Impostazioni privacy