Cristina Incorvaia: la cugina di Clizia “dalla pelle al cuore” | “Uno spettacolo di donna”

Cristina Incorvaia non ha nulla da invidiare all’altrettanto celebre cugina. Le sue foto in pose accattivanti fanno venire giù Instagram…

La cugina di Clizia Incorvaia
Cristina Incorvaia (Instagram)

In quanto a bellezza, avvenenza, presenza, Cristina è decisamente alla pari con la cugina Clizia. Una famiglia, quella degli Incorvaia, che deve avere sicuramente dei buoni geni in grado di dar vita a tanto fascino in un’unica generazione.

Chi è l’ex di Uomini e donne e Temptation Island

Cristina Incorvaia condivide con Clizia non solo il nome ma anche una parentela; non sono sorelle però, ma cugine. Nasce in Sicilia, a Marsala nel 1981, ma si è trasferita ben presto in Piemonte. Qui consegue il diploma di ragioneria, ma grazie al suo fisico dalle misure perfette, 174 cm per 58 kg, comincia ben presto a posare come modella.

Decisa a sfondare nel mondo dello spettacolo, partecipa per ben due volte al dating show di Maria De Filippi. La prima volta la sua attenzione è tutta per Alessio Lo Passo. La seconda volta la sua intenzione è corteggiare Gianluca Scuotto, salvo poi deviare decisamente la sua attenzione e indirizzarla verso David Scarantino. Ed è proprio con David che prenderà parte a Temptation Island. Purtroppo, le lunghe settimane sull’isola metteranno a nuda alcune asperità nel loro rapporto e questo li spingerà a prendere strade diverse. Ognuno per la sua strada, dunque, Davide è tornato a fare l’imprenditore nel ramo immobiliare e Cristina al suo lavoro di modella. In realtà la storia ha avuto anche degli strascichi poco piacevoli, anzi per dirla tutta sono volati gli stracci, tra attacchi di hater e reciproche accuse, sono arrivate anche delle denunce.

Cristina oggi

Terminata la storia d’amore con Davide, Cristina ha dichiarato che le piacerebbe tornare a Uomini e Donne. Con l’esperienza maturata ha compreso di aver commesso degli errori, non riconoscendo la situazione in cui era venuta a trovarsi. Per sua stessa ammissione, ha lavorato sul suo carattere affinché in futuro quello che ha subito non debba ripetersi. Sia Cristina che Davide al momento sembrano essere single.

Cristina Incorvaia
Lo spettacolo di Cristina (Instagram)

Cristina continua per la sua strada. Molto popolare sui social, ha un profilo Instagram che conta quasi centomila followers. Molti sono gli scatti che il popolare personaggio televisivo condivide con i suoi fan. Tutte foto che mettono in evidenza il suo fascino, ma sempre estremamente eleganti. In uno di questi è ripresa seduta sul letto indossando solo lingerie con elementi brillanti che esaltano ancora di più la sua bellezza. La foto è accompagnata da un commento che recita: “Basterebbe imparare a sentirsi dalla pelle al cuore, sentirsi e non ascoltar ragione che non sia anima”. Una frase profonda che però non distoglie lo sguardo dei followers dalle splendide forme della influencer.

Impostazioni privacy