Shaila Gatta, l’ex velina in Africa stupisce tutti | “Andassi su onlyfans mi abbono a vita”

L’ex velina di Striscia la notizia continua ad essere “attenzionata” dai suoi fan. Quest’estate ha documentato su Instagram il suo viaggio africano. I follower ringraziano…

Shaila Gatta
L’affascinante Shaila Gatta (Instagram)

Una ballerina di talento in un corpo sinuoso ed atletico. Ammirata da tutti ha un cuore grande così come dimostra il viaggio che ha intrapreso in Africa. Ma oltre alle meraviglie di un continente così selvaggio, i suoi follower osservano anche altre immagini.

Chi è Shaila

Shaila Gatta è nata in provincia di Caserta nel 1996. Decisamente la ragazza ha un destino nel nome. Shaila lo ha scelto la sorella maggiore, appassionata spettatrice di Non è la Rai in “onore” di una delle ragazze che animavano la trasmissione. La sua è una famiglia come tante, ma per inseguire il suo sogno, quello di danzare, Shaila si trasferisce giovanissima a Roma per continuare la sua formazione. Per mantenersi nella capitale lavorerà anche in un call center.

L’inizio della sua fortuna

Fortunatamente riesce ad entrare in quella fucina di giovani artisti che è il talent Amici e da lì tutto diventa più semplice. Ma la consacrazione presso il grande pubblico arriva quando viene scelta come velina per Striscia la notizia. La coppia composta con Mikaela Neaze Silva è entrata nel record. Infatti, sono loro a detenere il primato come veline con il maggior numero di presenze. Una piccola curiosità: Shaila e Mikaela sono state “richiamate” a fine 2021 per sostituire le veline in carica. Cosa era successo? Nulla di che, le titolari erano in quarantena e il TG satirico non poteva rimanere senza le “colonne portanti” dello show.

Il viaggio in Africa

Shaila è molto popolare sui social. C’è da dire che il suo profilo Instagram è estremamente curato, molte sono le foto che l’affascinante showgirl posta a beneficio dei suoi follower. Sicuramente è anche grazie alla sua avvenenza che il profilo conta quasi un milione di appassionati ammiratori.

Quest’estate Shaila ha viaggiato molto. In uno di questi ha toccato l’Africa, un continente tanto bello quanto ricco di problematiche. Molti sono gli scatti e i video che l’ex velina ha pubblicato da questi magnifici posti. Arrivata in Kenya ha postato un video con un commento che afferma la sua intenzione di documentare le sue emozioni ma non solo, anche gli sguardi e gli abbracci delle persone che ha incontrato, dei bambini, che resteranno per sempre nel suo cuore.

Il video di accompagnamento mostra una più che atletica Shaila impegnata in un salto con piroetta, eseguito sulla spiaggia indossando solo il bikini. Il gesto atletico ha colpito tutti, che però, evidentemente speravano in qualche immagine più osé...

Impostazioni privacy