Dua Lipa: bacio appassionato con uno splendido spagnolo | “Sei un miracolo”

Dua Lipa, l’artista famosissima che sui social media si è mostrata come nemmeno i più fedeli followers l’avevano mai notata fino a questo momento. E si è espressa pure chiaramente a riguardo.

la cantante Dua Lipa
Dua Lipa (Instagram)

Tra gli artisti più influenti a livello globale negli ultimi anni troviamo pure Dua Lipa, nata a Londra il 22 agosto 1995. Una cantante capace di emozionare veramente milioni di persone e che oggi conosceremo meglio.

Dua Lipa, dalle origini al successo internazionale: la biografia

Nata da genitori di etnia albanese emigrati nel 1992 dalla città di Pristina per arrivare nel quartiere di Hampstead; il padre di Dua Lipa era un musicista rock che l’ha fortemente influenzata a livello musicale.

Per quanto riguarda l’artista in persona, ha frequentato part-time, istituto d’arte drammatica Sylvia Young Theatre School. E’ cresciuta ascoltando David Bowie, Bob Dylan e i Police. nel 2006 si è trasferita per lavoro a Pristina con la sua famiglia.

A 14 anni inizia a pubblicare su YouTube cover di brani dei suoi artisti preferiti come Christina Aguilera. Curiosità: non amava molto il suo nome, che significa amore, pur arrivando con il tempo ad accettarlo e apprezzarlo. Nel 2010 torna a Londra e intraprende studi alla Parliament Hill School. A 16 anni lavora come modella, anche se molto presto si rifiuta di continuare tale attività perché le venne chiesto di perdere peso; ma non avendo interesse a prendere parte alle sfilate, rifiutò senza pensarci troppo.

Fa il suo esordio nel 2015 con la canzone Be the one. Da questo momento, inizia il suo importante successo in ambito musicale. Si è aggiudicata diversi premi come tre Grammy e sei BRIT Award.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata in passato fidanzata con Isaac Crew. Attualmente è legata sentimentalmente ad Anwar Hadid, con cui sembra davvero molto felice anche se non si conoscono dettagli sulla loro storia dato che è una persona molto riservata.

Dua Lipa, baciata come non mai: il post che sorprende i fans

Abbiamo parlato di Dua Lipa, artista di grande talento e bellissima donna che è molto attiva pure sui social media. La cantante londinese, a proposito, sul proprio profilo Instagram qualche giorno fa si è mostrata con un vestito estivo molto elegante e una borsetta.

Dua Lipa
Dua Lipa e il bacio appassionato (Instagram)

Si nota il suo fantastico fisico ed il decollete, e soprattutto lei ad occhi chiusi sotto il sole. A riguardo, ha scritto una breve didascalia che recita: “baciata dal sole spagnolo”. Di sicuro, la sua bellezza anche questa volta non è passata inosservata. Nemmeno per il sole spagnolo, ben riflesso su Dua Lipa.

Impostazioni privacy