Wanda Nara, finalmente senza niente | È ancora più incredibile

Wanda Nara la conosciamo molto bene, e vale anche per gli appassionati di calcio essendo legatissima all’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi. Ma così probabilmente non l’avete mai vista.

la moglie di Icardi
Wanda Nara (web source)

Wanda Nara, nata a Boulogne Sur Mer in Argentina il 9 dicembre 1986, è nota come attrice e showgirl. Ma anche come procuratrice sportiva. Ha avuto una carriera molto lunga iniziata proprio in televisione in Argentina: conosciamola meglio.

Wanda Nara, dal debutto TV in Argentina al successo in Italia: la biografia

Wanda Nara oggi la conosciamo molto bene, ma non è sempre stato così. La sua carriera ha spiccato il volo in Argentina tra il 2005 e il 2006, quando la troviamo sui palchi del suo paese natale. Nel 2006 ha preso parte al programma televisivo King Corona. Ha però presto abbandonato il suo ruolo a causa di presunti abusi. Nel 2007 ha partecipato al talent show Patinando por un sueno, nel 2009 a El musical de tus suenos e nel 2011 Bailando por un sueno.

Nel 2011 si trasferisce in Italia. Nel 2017 ha pubblicato il libro Campione in campo e nella vita. nel 2018 ha sostituito Melissa Sarra come co-presentatrice di Tiki Taka. Nel 2020 è stata opinionista del Grande Fratello VIP.

Nel 2022 è entrata a far parte della giuria del nuovo programma argentino ¿Quién es la máscara?. Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposata nel 2008 con Maxi Lopez; da quest’ultimo ha avuto tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto.

I due hanno divorziato nel 2013. Nel 2014, la showgirl si è sposata con Mauro Icardi, attualmente calciatore del Psg. Dell’ex capitano dell’Inter è diventata pure procuratrice sportiva, e ha avuto due figlie: Francesca e Isabella.

Wanda Nara, stavolta si vede tutto: il post che infiamma Instagram

Wanda Nara, una protagonista dello spettacolo e della televisione italiana, e non solo, che di certo è molto conosciuta da molte persone. Anche dagli appassionati di calcio, essendo la moglie di un attaccante del calibro di Mauro Icardi.

Ed è pure una splendida donna. Bionda, dal fisico impressionante e dalle curve capaci di lasciare a bocca aperta. Lo ha dimostrato anche di recente sul proprio profilo Instagram. La possiamo notare a casa sua in quel di Milano, sul letto, con indosso un intimo trasparente.

Wanda Nara
Che post, Wanda (Instagram)

Si nota il suo decollete, pure troppo – nonostante abbia provato a tapparlo, per così dire. E, ovviamente, lo scatto in questione non è passato inosservato ma anzi, ha infiammato Instagram: e francamente, era ampiamente prevedibile.

Impostazioni privacy