Giada Todesco, la sorella di Taylor Mega mostra il frutto più dolce che c’è…

La health influencer fa concorrenza alla sorella in fatto di fascino ed avvenenza, ma quello che ha mostrato su Instagram è al di là di ogni immaginazione.

Giada Todesco
L’affascinante Giada Todesco (Instagram)

Per chi non ne fosse a conoscenza, Giada Todesco è la sorella, altrettanto splendida, della più famosa Taylor Mega. Il suo campo di influenza è diverso rispetto a quello di Taylor, si occupa infatti di salute e benessere.

Le sorelle Todesco

Giada Todesco è nata il 19 dicembre 1996 a Carlino, un piccolo paese vicino Udine in Friuli. È la “sorellina” di Taylor Mega avendo tre anni in meno. In passato ha anche usato il “nome d’arte” di Jade Mega.

Giada è da sempre appassionata di benessere alimentare ed è per questo che ha studiato enogastronomia dolciaria. Ma nella vita non si mangia solamente, bisogna anche vestirsi ed è forse questo che l’ha spinta ad ampliare i suoi orizzonti e frequentare con un corso di fashion business e marketing.

Taylor, all’anagrafe Elisa Todesco, condivide con la sorella i natali. Ragazza con una visione prospettica del suo futuro, ha cominciato a muovere i suoi primi passi sul web ad appena quindici anni, per la precisione su Myspace. Questo le ha consentito di diventare in breve tempo abbastanza popolare da partecipare ad alcuni reality di successo, come L’isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. L’attività come influencer le frutta abbastanza bene. Come lei stessa ha avuto modo di dichiarare in passato, ogni post su Instagram le frutta qualcosa come 8000 euro.

Entrambe sono testimonial di vari brand, inoltre le sorelle sono titolari di una linea di costumi da bagno.

Instagram

Diversamente da Taylor, Giada ha due profili Instagram; uno pubblico dove posta le sue ricette, i consigli per una sana alimentazione e i corretti stili di vita ed uno privato, che, possiamo solo ipotizzare, sia destinato alle persone a lei più vicine.

In forma perfetta, Giada nei suoi post sfoggia un fisico invidiabile, dove è difficile rintracciare una, seppur minima, traccia di grasso corporeo. Di sicuro sarà merito delle sue ricette, che lei, generosamente, condivide con i suoi quasi 500 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada Todesco🍒 (@giada_todesco)

Una delle ultime ricette ha come ingrediente principale i fichi, tipici di questo periodo, fine estate. La ricetta, eseguita passo passo da Giada a partire dalla raccolta dei frutti, sembra essere particolarmente invitante, così come la nostra beniamina che si reca all’albero indossando esclusivamente un bikini nero molto minimal. La ricetta sarà anche fresca, ma di sicuro avrà alzato la temperatura dei suoi fans.

Impostazioni privacy