Baby K e la domanda malandrina ai suoi fans | “Qual è la vostra parte preferita…”

Interpreta con passione le sue canzoni e questa stessa passione la trasmette ai suoi ammiratori, chiamati in causa stavolta con una domanda malandrina.

Baby K
Baby K (Instagram)

Ormai è una certezza del panorama musicale internazionale. Da anni ormai propone hit che diventano veri e propri tormentoni. Alla sua bravura nella musica associa un appeal eccezionale che altro non fa se non amplificarne il successo e la popolarità.

Chi è Baby K

Nasce a Singapore per caso Claudia Judith Nahum, dove la famiglia si era momentaneamente trasferita per via del lavoro del padre. Gli studi e tutta la sua formazione avvengono però nel Regno Unito, a Londra per la precisione..

Il successo non tarda ad arrivare ed anche importante. E’ una delle poche cantanti italiane ad aver venduto oltre 500 000 copie di dischi. Tutto ciò condito con l’enorme successo di uno dei  suoi video musicali, primo nella storia della musica italiana ad aver raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Forte di questo, il suo canale YouTube ha raggiunto il miliardo di visualizzazioni.

Baby K è la regina dei duetti. Ne ha tantissimi al suo attivo e tutti con personaggi di enorme rilievo. Ecco qualche titolo e qualche nome:“Sei sola”, in duetto con Tiziano Ferro, p “Non cambierò mai”, con Marracash, e, the last but not the least,  “Roma-Bangkok” con Giusy Ferreri. A giugno è tornata alla grande  con il “ Bolero”,  la vede in coppia con un’altra star internazionale: Mika.

Il lancio di “Bolero”

Un’artista a tutto tondo Baby K, che nel suo curriculum non si è fatta mancare il cinema. Famose le sue partecipazioni in film come “Zeta – Una storia hip-hop”. Non le manca l’esperienza come doppiatrice per più di una pellicola tra cui: “Alla ricerca di Dory”, regia di Andrew Stanton e Angus McLane e “Scarpette rosse e i sette nani” regia di Sung-ho Hong.

Di certo non si può dire che Baby K sia una donna a cui piace dormire sugli allori. Tutt’altro. Le piace sperimentare e cimentarsi in cose nuove, esplorare territori inesplorati, saggiare le sue qualità. Ma una certezza c’è: il suo innegabile fascino. Ed è anche per questo che il suo seguitissimo profilo Instagram, con quasi un milione di followers, pullula di ammiratori alla ricerca dell’ultima immagine della loro divina.

Baby K
Baby K e la domanda ai fans (Instagram)

Ed è proprio per il lancio di “Bolero” che Baby K ha postato una foto in bikini argentato con una catena che le cinge la vita. Una mise che è presente nel video della canzone. Non contenta di emozionare in questo modo i suoi fans, chiede loro se sia quella la parte del video che preferiscono o un’altra. Voi che dite?

Impostazioni privacy