Annalisa, fuori la “bomba” | “Ho voglia di farmi calpestare da te”

Annalisa “bellissima” nel video del nuovo singolo pubblicato qualche ora fa. L’outfit provocante e il ballo sexy della cantante non lasciano spazio all’immaginazione. I fan dopo aver visto le immagini: “così è troppo”.

Annalisa
La Bellissima Annalisa (Instagram)

Annalisa Scarrone, conosciuta da tutti semplicemente come Annalisa, non smette di conquistare il pubblico internazionale dal 2010. Dopo aver partecipato al talent show “Amici” di Maria De Filippi e aver vinto il Premio della critica, la cantante di Savona non ha più abbandonato le scene continuando a sorprendere i propri fan.

Grazie al noto programma di Canale Cinque Annalisa pubblica il suo primo album, Nali,con cui diventerà nota a tutti grazie al singolo Diamante lei e luce lui. Seguiranno varie partecipazioni al Festival di Sanremo, la prima volta nel 2013 con il brano Scintille, l’ultima quest’anno con Dieci.

Una nuova “bomba estiva” dopo il successo di Tropicana

In questi mesi ha dominato le radio italiane assieme ai Boomdabash con Tropicana: ora torna a sconvolgere con una nuova “bomba” estiva. A giugno cantava “ballo anche se arriva il temporale, e mi piace”. Oggi rende reale ogni fantasia dei suoi fan facendosi ritrarre sotto la pioggia, e in una veste più sexy che mai, in occasione del suo nuovo singolo.

La canzone ha titolo Bellissima ed è uscita il 2 settembre: poche ore fa è stato pubblicato il video che accompagna il brano. Sul suo profilo Instagram la cantante annuncia l’uscita della clip di Bellissima con un post che la ritrae in tutta la sua sensualità.

Il testo è stato scritto assieme a Davide Simonetta, ex fidanzato della cantante, con il quale ha mantenuto un buon rapporto d’amicizia. Bellissima parla di una storia d’amore bruciante e sofferta, di mancanza e carnalità. Come dichiara la stessa Annalisa: “fa ballare, ma tra le lacrime”.

Il vestito rosso fuoco toglie il fiato e fa esplodere i commenti

I suoi quasi due milioni di seguaci impazziscono di fronte all’immagine rovente di Annalisa. Tra i commenti abbondano reazioni come: “ho voglia di farmi calpestare da te”, “così è troppo”, e “ogni minimo movimento potrebbe essere fatale”.

Annalisa
La splendida Annalisa (Instagram)

Le immagini la ritraggono mentre balla in modo sensuale, con addosso un completo rosso fuoco. Gli shorts cortissimi e la giacca lasciata aperta, lasciano poco spazio all’immaginazione. La bocca socchiusa, gli occhi furbi distolti dalla telecamera, accompagnano una micro fascia rosso passione che le copre appena il seno.

Impostazioni privacy