Lorella Boccia, sempre un incanto | Sotto il vestito, tutto

Ballerina e conduttrice molto seguita sui social, la splendida Lorella Boccia riesce sempre ad incantare i fan.

Lorella Boccia
Che sguardo Lorella Boccia (web source)

Lorella Boccia è una ballerina e conduttrice molto seguita sui social network. Ha mosso i primi passi nel mondo della danza da bambina, per poi diplomarsi presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini e dare inizio alla sua carriera.

Dopo aver avuto le sue prime esperienze in teatro e in televisione, ha partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi” facendosi conoscere al grande pubblico. Successivamente è stata selezionata per prendere parte al film “Step Up: All In” diventando la prima ballerina italiana ad apparire nella pellicola hollywoodiana.

L’affermazione in televisione

La sua popolarità è aumentata grazie alla conduzione del programma comico “Colorado” insieme a Paolo Ruffini e Olga Kent. Inoltre nel 2016 la ballerina è tornata ad “Amici”, questa volta all’interno del cast dei professionisti.

Nel 2018 ha condotto il day-time del reality show a fianco di Paolo Ciavarro e Marcella Sacchtta. Quest’anno per la Boccia ha avuto inizio una nuova avventura: è stata scelta come conduttrice di “Made in Sud” insieme al rapper Clementino.

Da diversi anni la Boccia è legata sentimentalmente all’imprenditore e produttore televisivo Niccolò Presta. Cinque anni fa, nel giorno del suo compleanno, il compagno le ha fatto la proposta. I due sono convolati a nozze nel 2019, mentre l’anno scorso sono diventati genitori di Luce Althea. Molto unita alla sua famiglia, la ballerina si definisce una “mamma orgogliosa” e, ironicamente, “moglie dispotica” su Instagram. Attivissima sul social network, è seguita da oltre 850 mila followers.

Una vera stella

Tra selfie, scatti insieme al marito e alla figlia e foto relative al suo lavoro, la Boccia interagisce sempre con i suoi fan mostrando la sua quotidianità. Nelle scorse ore ha condiviso uno scatto che per lei ha un valore molto speciale.

“Sono tanto legata a questo vestito. Me lo regalò mia madre 7 anni fa per un evento” ha spiegato nella didascalia del post, in cui possiamo vederla con indosso un elegantissimo abito nero che le dona alla perfezione, mentre un sorriso raggiante le illumina il viso.

Lorella Boccia (via Instagram) 03.09.2022-newstv.it (1)
Lorella Boccia (via Instagram)

Proseguendo, ha ricordato le parole di sua madre: “Mi disse: ‘vita mì sei proprio una stella e ti sta un incanto’. Mamma mi sta ancora bene?” si è domandata in conclusione. Impossibile dare torto alla madre della ballerina: a distanza di tanti anni continua ad essere uno schianto e la conferma è arrivata anche da parte dei suoi followers.

Impostazioni privacy