Francesca Piccinini tira ancora delle “bombe”, e che bombe | Fan in delirio

Francesca Piccinini, come molti altri vip, è molto nota e seguita sui social media. E questa volta, sugli stessi, ha saputo come mettersi in mostra e farsi apprezzare da milioni di persone: ecco come.

L'ex cestista Francesca Piccinini
Francesca Piccinini (web source)

Lo sport ci ha spesso regalato emozioni indescrivibili, grazie a protagonisti d’eccellenza come Francesca Piccinini. Nata a Massa in Toscana il 10 gennaio 1979, è un ex pallavolista italiana che ha reso la sua storia unica in qualità di schiacciatrice.

Francesca Piccinini, una carriera da fuoriclasse: la sua biografia

Francesca Piccinini, fra premi e risultati sportivi magnifici, ha avuto una carriera a dir poco strardinaria iniziata nel 1991 in Serie D con la Robur massa. L’anno dopo si sposta in B1 e nel 1993-94 in A1 con la Carrarese.

Fa il suo esordio assoluto a soli 14 anni in un match contro l’Olimpia Ravenna. Passa due anni con la squadra toscana; poi il trasferimento a Reggio Emilia e soprattutto a Modena dove conquista una Supercoppa europea e una Coppa delle coppe.

Nel 1999 passa a Bergamo, dove domina la scena italiana ed europea: arrivano quattro scudetti, due coppe italia, tre supercoppe italiane, ma soprattutto cinque Champions League e una Coppa delle Coppe durante la sua militanza.

Passano gli anni, certo, ma non i successi; nel 2015-16 si trasferisce alla Casalmaggiore, vincendo Supercoppa italiana e Champions League. Ancora successi e trofei, questa volta con l’AGIL di Novara: scudetto, due coppe italia, una Supercoppa italiana e la Champions. Il suo ritiro dalla pallavolo è avvenuto a fine 2021, dopo una carriera straordinaria. Ha avuto meno fortuna con la Nazionale italiana, pur conquistando medaglie di enorme valore.

Di sicuro, parliamo di una storia, la sua, che in poche e pochi atlete e atleti possono vantare di aver vissuto. Un libro fatto e finito: e che libro, un bestseller di prima categoria!

Francesca Piccinini, su Instagram fa impazzire i followers: colpa delle “bombe”

Francesca Piccinini, lo abbiamo detto e ridetto, la sua è stata una carriera semplicemente iconica. Adesso si gode la sua “pensione”, e soprattutto le meritate vacanze che non possono certamente mancare per nessuno in estate.

A proposito, sul proprio profilo Instagram due settimane fa ha pubblicato una fotografia che la ritrae proprio al mare, dove la notiamo appoggiata ad una ringhiera in bikini. Di sfondo, un acqua dalle colorazioni fantastiche, abbinata ad un sole perfetto per il periodo che stiamo vivendo.

Francesca Piccinini (Instagram) 1 settembre 2022 newstv.it
Francesca Piccinini (Instagram)

i suoi followers, però, hanno notato anche il suo decollete; uno in particolare, che ha commentato facendo riferimento alle “bombe” della bella ex pallavolista. Forse non il modo più cordiale di fare un complimento, anche se ciò testimonia l’ottimo effetto che Francesca fa ai suoi fans: in alcuni casi, pure troppo.

Impostazioni privacy