Ana Mena, una vera fatina | “Un angelo caduto in volo”

0
137

La nota cantante Ana Mena ha conquistato il web: con il suo look da fatina è riuscita a lasciare tutti incantati.

Ana Mena
Ana Mena più splendida che mai (Instagram)

Ana Mena è una cantante e attrice di origine spagnola, conosciuta in Italia per aver collaborato con artisti come Fred De Palma nei singoli “D’estate non vale” e “Una volta ancora” e Rocco Hunt nel brano “A un passo dalla luna” e “Un bacio all’improvviso”.

L’anno scorso si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è esibita con il singolo “Duecentomila ore”. Mentre quest’estate ha pubblicato il singolo estivo “Mezzanotte” riscuotendo un notevole successo.

Dagli esordi alla notorietà in Italia

La sua carriera ha avuto inizio nel 2007 quando, dopo aver vinto i Veo Veo Awards, ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Esta es mi illusion”. Successivamente ha partecipato al concorso My Camp Rock ed è stata scelta per recitare nella serie “Supercharly”.

La svolta è arrivata con il film “La pelle che abito” dove, oltre a recitare, si è dedicata all’incisione della colonna sonora. Nel 2016 ha pubblicato il singolo “No soy come tu crees” guadagnandosi una gande popolarità.

Molto riservata sulla sua vita privata, lo scorso anno è diventata protagonista di numerosi gossip attirando l’attenzione della cronaca rosa. Ana è stata paparazzata insieme a Brahim Diaz, giocatore del Milan nato a Malaga. Secondo le fonti i due sarebbero fidanzati da qualche tempo e sembrerebbero intenzionati a mantenere la loro relazione lontana dai riflettori. Inoltre, questo potrebbe essere il motivo per cui la cantante sta diventando sempre più attiva in Italia.

La partecipazione al Festival di Sanremo e le diverse collaborazioni, infatti, l’hanno resa molto popolare nel paese. Solamente negli scorsi giorni ha pubblicato un nuovo singolo insieme a Jake La Furia intitolato “Senza niente da dire”.

“La Winx di Idol Kids”

Nonostante il successo in Italia, Ana continua ad essere molto legata alla sua terra natale dove negli scorsi mesi è stata scelta per entrare a far parte della giuria del talent show per bambini “Idol Kids”. Proprio in occasione di una puntata della trasmissione, la cantante ha deciso di sfoggiare un look da incanto lasciando tutti a bocca aperta.

Come potete vedere dallo scatto sottostante, Ana ha indossato un abito verde in stile gipsy con un’apertura sul decolleté – molto di tendenza negli ultimi tempi – a mostrare il cosiddetto “underboob”. Un look molto sensuale, che sul web ha trovato gli apprezzamenti dei suoi followers.

Ana Mena (via Instagram) 03.09.2022-newstv.it
Ana Mena (via Instagram)

I fan non si sono trattenuti con i complimenti. “Splendida”, “Stupenda” e “Dea” sono solo alcuni, mentre un utente le ha addirittura dedicato i versi di una canzone di Battisti: “Un angelo caduto in volo… questo tu ora sei… in tutti i sogni miei”.

Nel post condiviso su Instagram, la cantante ha anche allegato un’immagine di Flora: la somiglianza con la Winx non può essere negata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here