Wilma Faissol: Lady Facchinetti si toglie tutto | “Ho lottato per non farlo”

Wilma Fassol, ovvero Lady Facchinetti. La bella e conosciuta moglie dell’artista si toglie tutto nonostante avesse lottato a lungo per non farlo. Il messaggio criptico sui social non è passato inosservato.

Wilma Faissol
Lady Facchinetti (Instagram)

Conosciamo molto bene Francesco Facchinetti, e forse un po’ meno sua moglie Wilma Helena Faissol, nata in Brasile il 2 febbraio 1982. Proprio per questo motivo, oggi cercheremo di sbirciare carriera e vita privata della bella compagna del DJ.

Wilma Faissol, e poi c’è Lady Facchinetti: carriera e vita privata

Wilma Faissol, fashion blogger nota anche per essere la moglie di Francesco Facchinetti, ma non solo. E’ molto apprezzata sui social media dove interagisce spesso con i suoi numerosi followers.

Prima di trasferirsi in Italia, ha lavorato a New York curando l’ufficio di comunicazione della famosa stilista Vera Wang. E mamma di tre bambini: Charlotte, avuta da un precedente matrimonio, Leone e Lavinia avuti dalla relazione con Facchinetti.

Per quanto riguarda la coppia, si sono conosciuti per caso nel corso di una vacanza. Nel 2014 sono diventati marito e moglie, e inoltre la donna ha anche un più che pacifico rapporto con la ex del DJ, Alessia Marcuzzi, madre di una figlia di Facchinetti.

Pensate che la conduttrice era addirittura presente alle loro nozze e appare spesso sui loro profili social. Per quanto riguarda la sua carriera, come abbiamo detto, è molto seguita e popolare sui social media, oltre che fashion blogger di importante successo.

Entrambi i ruoli professionali sicuramente le hanno donato soddisfazione. Mai quanto essere moglie e madre, avendo così una famiglia tutta sua. A cui si dedica moltissimo, anche se non manca di essere presente – come detto – anche nel mondo di internet.

Wilma Faissol, su Instagram come non l’avete mai vista: il post social

Wilma Faissol; moglie di Francesco Facchinetti, madre di tre splendidi figli e popolare influencer sulla rete. Una vita e una carriera davvero di grande livello per la bella brasiliana appassionata di moda, che non smette di prendersi la scena.

Lo possiamo evincere anche da un post, che possiamo trovare sul suo profilo Instagram, risalente ad inizio estate. La notiamo con una maglietta rossa, e un corpo come sempre a dir poco favoloso.

Wilma Faissol (Instagram) 31 agosto 2022 newstv.it
Wilma Faissol (Instagram)

E poi, impossibile non notare il décolleté in bella vista, ma senza esagerare. Al fianco della foto, una didascalia che recita: “Il venerdì è per festeggiare non solo chi sei diventata, ma chi avresti potuto diventare, però hai lottato per non farlo“. Un modo per rivolgersi ai fans tutto suo: e che, anche questa volta, non sarà passato inosservato.

Impostazioni privacy