Massimo Ranieri e Donna Imma di Gomorra: un incontro al vertice | Come comincia tutto

Massimo Ranieri, sicuramente fra i volti più noti e apprezzati dell’intera scena musicale italiana. Adesso ha incontrato la mitica Donna Imma di Gomorra. Scopriamo di cosa si tratta.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri (web source)

Quando parliamo di musica italiana ad altissimi livelli non possiamo fare a meno di nominare Massimo Ranieri, il cantante nato a Napoli il 3 maggio 1951; ma anche attore, conduttore televisivo e regista di teatro che quest’oggi conosceremo meglio.

Massimo Ranieri, una vita dedicata alla musica: la biografia

Massimo Ranieri. Una carriera intera dedicata alla musica italiana, e non a caso appartiene di diritto alla storia musicale del nostro paese come uno dei migliori performer di sempre. Ma anche attore di teatro, di cinema e showman, ha fatto pure il doppiatore.

Si è dedicato anche alla danza in passato. Con più di quattordici milioni di dischi, è tra gli artisti italiani che hanno venduto di più in tutto il mondo. Durante la sua lunghissima carriera ha pubblicato 31 album e 36 singoli. Risultati davvero notevoli, che lo rendono tutt’oggi uno dei volti della musica più importanti e conosciuti in tutta Italia. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si è mai sposato. Ha tuttavia una figlia di nome Cristiana, nata dalla storia con Franca Sebastiani.

Parliamo del primo grande amore dell’artista, purtroppo scomparsa nel 2015 dopo aver lottato per tanti anni contro una malattia incurabile. Un brutto colpo anche per l’uomo sicuramente, che però può essere comunque felice di poter avere ancora con sé sua figlia, alla quale è molto legato.

Oltre a questo, anche la sua carriera lo premia come un professionista a tutto tondo. E infatti, molto presto lo vedremo tornare sotto la luce dei riflettori, come peraltro ha rivelato lui stesso.

Massimo Ranieri, ecco la novità che i fans attendevano: il post social

Massimo Ranieri, un’artista a dir poco completo, come abbiamo detto. E infatti, molto presto farà il suo debutto in una serie televisiva davvero promettente che sarà trasmessa su Canale 5.

Parliamo di La voce che hai dentro, serie TV che in questi giorni inizia a girare nel dietro le quinte. Come testimoniato su Instagram dallo stesso Ranieri, che è anche in buona compagnia dell’attrice Maria Pia Calzone.

Massimo Ranieri (Instagram) 1 settembre 2022 newstv.it
Massimo Ranieri (Instagram)

Parliamo di Donna Imma in Gomorra, serie di successo. I due sembrano entusiasti della nuova avventua che li attende. E anche noi non vediamo l’ora di vederli in azione: non sarà come ascoltare Perdere l’amore del fantastico cantante, ma ci abitueremo alla novità di casa Ranieri.

Impostazioni privacy