Marta Flavi, la ex di Costanzo è pronta a rifare tutto |“Ho tanti corteggiatori”

Volto notissimo della televisione di qualche tempo fa, Marta Flavi ha continuato ad occuparsi di sentimenti. Ma i suoi?

Marta Flavi
Marta Flavi, sempre affascinante (Instagram)

Il nome Marta Flavi richiama alla mente principalmente due cose: la trasmissione che l’ha resa nota Agenzia Matrimoniale e il suo ex marito, uno dei guru della televisione, Maurizio Costanzo.

La signora dei sentimenti

Marta Flavi è nata a Roma nel 1951, a volte si fa fatica a pensare che abbia compiuto 70 anni, è rimasta affascinante ed elegante così come lo era negli anni Novanta, gli anni della sua massima popolarità. Marta ha cominciato come annunciatrice nelle televisioni locali. Il suo lavoro viene notato e fa il salto di qualità.

Conduce una delle trasmissioni più amate del periodo, Agenzia Matrimoniale. Si tratta di un antesignano dei dating show moderni, molto meno urlato, decisamente più sobrio nei toni. Vengono accolte persone che cercano qualcuno con cui condividere la vita e che si definiscono “Cuori solitari”. La Flavi ha condotto la trasmissione per sei anni, per poi lasciare l’arco di Cupido a Barbara D’Urso.

Lasciata Mediaset, purtroppo non ha più replicato il successo e la popolarità che aveva conquistato. Si cimenta in nuove sfide, conducendo trasmissioni radiofoniche. Conduce anche rubriche, sempre sui sentimenti, in alcune trasmissioni della Rai tra cui Unomattina Weekend e ne ha una anche su un giornale che si occupa di gossip.

Molto di recente è stata indicata come una delle concorrenti al talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Lo show, anche quest’anno ha un cast stellare, si fanno i nomi di Rosanna Banfi, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Enrico Montesano e molti altri.

Un matrimonio importante

Alla fine degli anni Ottanta sposa Maurizio Costanzo con il quale convive già da tempo. Il matrimonio però si dimostra fallimentare. Marta scopre la liaison del grande conduttore e giornalista con la sua assistente, la signorina De Filippi e lo manda via di casa. Col senno di poi, Marta ha compreso come quell’unione non fosse destinata a durare e che quel tradimento è stato in qualche modo salvifico.

Marta Flavi
Bella ed elegante Marta (Instagram)

Un po’ di tempo fa ha anche ammesso di avere avut0 un fidanzato nel Regno Unito, ma a causa della distanza e della pandemia, si sono visti poco. Marta non molla, vuole innamorarsi ancora e i corteggiatori non le mancano, ma questa volta vorrebbe un italiano. Quello che proprio non è disposta ad accettare è un secondo matrimonio.

Impostazioni privacy