Bianca Atzei, nudo amore | Quello che c’è e quello che verrà

La nota cantante sta vivendo un momento unico della sua vita, condividendo alcuni degli attimi più speciali con i followers.

Bianca Atzei
Bianca Atzei è raggiante (Instagram)

Da poco uscita con il suo nuovo album intitolato “Veronica”, Bianca Atzei è una delle cantanti più seguite del momento. Ha esordito nel panorama musicale dieci anni fa partecipando a Sanremo Social con la sua prima canzone, “La gelosia”.

Nonostante sia stata scartata, è riuscita a farsi notare sul web. In particolare con la pubblicazione del singolo successivo, “L’amore vero”, che su YouTube ha superato il milione di visualizzazioni in pochissimo tempo.

La svolta con il Festival di Sanremo e il successo in televisione

Nel 2015 la sua carriera ha ottenuto la consacrazione sul palco del Festival di Sanremo, dove si è esibita con il singolo “Il solo al mondo”. La sua popolarità è aumentata grazie alla partecipazione al talent “Tale e quale show”, nel quale si è contraddistinta per l’interpretazione di canzoni di artiste come Rita Pavone, Anna Tatangelo e Amy Winehouse.

A questo ha fatto seguito il reality show “L’isola dei famosi”: Bianca si è classificata al secondo posto, guadagnandosi la simpatia degli spettatori. Lo scorso aprile è tornata in cima alle classifiche dopo aver pubblicato l’album “Veronica”, nel quale ha collaborato con diversi artisti tra cui Arisa.

Da due anni Bianca è fidanzata con il comico e conduttore Stefano Corti, che ha conosciuto grazie a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Entrambi intenzionati a mettere su famiglia, l’anno scorso hanno rivelato ai fan di aver perso un figlio per via di un aborto spontaneo.

La coppia non si è lasciata scoraggiare e, negli scorsi mesi, ha annunciato di essere in dolce attesa. Bianca ha espresso la sua gioia in diverse occasioni: “Rimango sempre stupita, mi sorprendo e quando penso ‘non mi sembra ancora vero’ mi metto davanti allo specchio e guardo il mio corpo che cambia” ha affermato su Instagram.

Gli splendidi scatti in riva al mare

La cantante sta condividendo la sua esperienza con i fan. Osservare il suo corpo mentre cambia la fa sentire “più donna e felice” come dichiarato da lei stessa. Il rapporto con il corpo è un aspetto fondamentale per l’artista che, sui social network, non ha paura di mostrarsi dando prova di una forte confidenza.

Bianca Atzei
La bellezza al tramonto di Bianca Atzei (Instagram)

Negli scorsi giorni ha condiviso una bellissima carrellata di foto al mare insieme al compagno e al cagnolino di famiglia. “La mia serenità” ha commentato Bianca, che negli scatti indossa un costume a due pezzi color carne che lascia vedere le sue forme.
Ormai il “pancino” è evidente e la cantante appare più raggiante che mai, baciata dal sole: l’artista ha stregato tutti con il suo fascino come una vera visione.

Impostazioni privacy