Beatrice Valli: il lato B non si discute | Il resto è bufera nelle acque di Ibiza

Beatrice Valli, ancora una volta, si è fatta notare a modo suo sui social media. Il lato B è pressoché impossibile da non notare. Ecco come la bella modella ha deciso di mostrarsi in vacanza.

Beatrice Valli
Beatrice Valli (web source)

Beatrice Valli, nata a Bologna il 14 novembre 1995, è una modella e influencer molto conosciuta sui social media. Ha acquistato popolarità grazie al noto programma televisivo Uomini e donne: conosciamola meglio.

Beatrice Valli, dal successo sul web alla famiglia: la biografia

Sorella di Eleonora e Ludovica, Beatrice Valli a soli 19 anni nel 2014 partecipa a Uomini e donne. Qui corteggia Marco Fantini, in quello che sarà l’inizio di una splendida storia d’amore.

Da sempre appassionata di moda e spettacolo, ha partecipato al videoclip L’equilibrista di Marco Ligabue. Nel 2015 fa da intervistatrice e inviata al Coca Cola Summer Festival, ed è anche conduttrice del programma TV Dai un bacio. Nel 2016 presenta Il gusto dell’estate. Grazie a tutte queste apparizioni, acquista molti followers sui social media, diventando molto presto una delle influencer più seguite in assoluto in Italia.

E’ adesso una modella, partecipa a vari shooting per brand famosi e anche a delle pubblicità in televisione. E’ stata invitata come ospite anche a due edizioni della mostra del cinema di Venezia. E’ diventata mamma per la prima volta a 16 anni del piccolo Alessandro, avuto dalla storia d’amore con Nicolas Bovi.

Si è sposata nel 2022 con Marco Fantini, con cui è legata ormai da tanti anni e ha avuto due figli: Bianca e Azzurra. Fra carriera e vita privata, non si può dire che Beatrice non possa essere fiera di quanto realizzato: e come tanti altri si gode le vacanze estive.

Beatrice Valli, si gode Ibiza così: il post social non è passato inosservato

Beatrice Valli, come molti altri vip e non solo, si è goduta a pieno la sua estate. L’ha passata ad Ibiza, località spagnola molto gradita da milioni di persone in tutto il mondo, insieme alla sua splendida famiglia.

Qualche settimana fa, su Instagram, ha postato una serie di fotografie che la ritraggono di spalle in costume di fronte allo splendido mare iberico. Impossibile non notare il suo lato B, che di certo spicca agli occhi dei suoi numerosi followers.

Beatrice Valli
Beatrice Valli e il mal di mare (Instagram)

E anche la didascalia non è passata inosservata, dove l’influencer svela: “Sopravvissuta senza mal di mare anche questa volta. L’anno prossimo Marchini vuole provare a farmi dormire in barca”. Si riferisce a suo marito, sperando che il prossimo anno vada meglio che in passato.

Impostazioni privacy