Wanda Nara a bocca asciutta: Icardi regala Rolex ma non a lei

La coppia d’oro del calcio ha conosciuto molti alti e bassi, ma tra i tanti motivi dei passati dissapori nessuno immaginava ci fosse anche un orologio…

Nara e Icardi
Wanda e Mauro (Instagram)

Una storia vissuta sui rotocalchi davanti agli occhi di tutti quella dell’ex attaccante argentino e dell’affascinante Wanda Nara. Ma come è cominciata?

Galeotto fu l’ex

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è iniziata nel 2013. All’epoca Wanda era già sposata con un altro calciatore, Maxi Lopez, attaccante anche lui. Wanda Nara era molto nota nel suo paese, l’Argentina, come personaggio televisivo per la sua presenza in numerosi talent show e come showgirl in generale.

Quello che ha complicato la vicenda sentimentale è che entrambi i calciatori giocavano nella stessa squadra, la Sampdoria. Molti hanno pensato chissà quali manovre e tradimenti nascosti ci siano stati. In realtà, la storia è andata molto diversamente. È stata proprio Wanda Nara, in quanto “oggetto dello scandalo” a fare un po’ di chiarezza. Ha più volte affermato, infatti, che il suo matrimonio con Maxi Lopez era già arrivato al capolinea, quando è successo il colpo di fulmine con Icardi. La scintilla pare sia scattata davanti ad una pasta al burro…

I due si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione sono nate Francesca e Isabella. Wanda però aveva già avuto dal matrimonio con Lopez tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Tutti i bambini vivono con la mamma. Una supermamma di ben cinque figli, la bellissima Wanda, ma anche una business woman con la testa sulle spalle, tanto che è diventata la manager del marito.

La crisi

Numerose sono le voci che si sono avvicendate circa presunte o meno presunte crisi tra i componenti di questa coppia d’oro. In passato ci sono stati rumors circa un interessamento del calciatore nei confronti di una cantante argentina. Tutto pare essere partito dal fatto che Wanda aveva “beccato” il marito a guardare il profilo Instagram di questa artista. Dal guardare il profilo si è passato ad un incontro in carne ed ossa con conseguenze immaginabili. Ma Wanda pare aver perdonato il marito per questa “svirgolata”.

Icardi e Nara
Wanda e Mauro sempre più innamorati (Instagram)

Qualche anno fa c’è stata un’altra crisi paventata quando Mario, per ringraziare i compagni di squadra per averlo aiutato a divenire capocannoniere, ha regalato ad ognuno di loro un Rolex, per la gioia di chi glieli ha venduti. Mauro ne ha comprati ben trenta. Il problema dove è nato? E’ nato dal fatto che in mezzo ai trenta non ce n’era uno per la moglie… Ma Wanda è stata molto sportiva su questo e ci ha scherzato su. Del resto, Mauro non ha fatto mancare alla moglie regali di un certo tono, come una “economica” Rolls Royce.

Impostazioni privacy