Rosalba: un lato B che “canta” | “sei la più bella di Instagram”

Rosalba, questa volta più che in altre occasioni il lato B è impossibile non notarlo. E sul proprio profilo Instagram non sono mancate le interazioni. Impossibile che accadesse il contrario.

Rosalba
Rosalba Adinolfi (web source)

I social media, sono luoghi dove le persone possono interagire fra loro. Uno dei più famosi è senza ombra di dubbio Tik Tok, il quale ha creato negli ultimi anni delle vere e proprie star del web. Come Rosalba Andolfi, che quest’oggi conosceremo più approfonditamente.

Rosalba Andolfi, gli amori e la carriera: la sua biografia

Rosalba Andolfi, un’influencer molto amata e seguita su Tik Tok e Instagram che ha saputo attirare l’attenzione su di sé con il suo talento musicale, ma anche attraverso look a dir poco eccentrici e continui cambi di colore dei suoi capelli.

E’ proprio nel mondo del web che ha fatto il suo esordio con tutorial sul make up; grazie al grande successo raccolto, non si è mai fermata in tal senso. La sua carriera social è iniziata nel 2014 su YouTube; subito è apparsa diretta, schietta, allegra, estroversa.

Tutte caratteristiche che, abbinate ad uno stile tutto suo di mostrare i più classici modi di fare uso del tanto conosciuto make up e ai racconti più stretti della sua vita quotidiana, l’hanno resa la diva di internet che è oggi.

Crescendo, ha scoperto la passione per la musica e per il rap, al quale si è dedicata sacrificando per un periodo la sua presenza sui social media.

Quattro anni fa ha pubblicato il singolo Teddy Bear e nel 2020 è uscito l’album Angel. Per quanto riguarda le sue storie d’amore, la più importante rimane quella che l’ha legata ad Edoardo Esposito a partire dal 2018.

Rosalba, sui social il lato B è da urlo: le foto che infiammano Instagram

Abbiamo imparato a conoscere un po’ meglio Rosalba, la star di Tik Tok e Instagram che negli ultimi anni è diventata davvero amatissima e popolarissima sui rispettivi social media. E a proposito di Instagram, soltanto qualche giorno fa aveva pubblicato sul suo profilo una foto che la ritraeva in vacanza su di una splendida nave in bikini bianco.

Rosalba (Instagram) 1 settembre 2022 newstv.it
Rosalba (Instagram)

Impossibile non notare le sue splendide curve, soprattutto il suo lato B che spicca a dir poco sia agli occhi dei suoi innumerevoli fans che per tutte quelle persone che pur di rado la seguono comunque sul web.

In entrambi i casi, impossibile perdersi uno scatto di questo tipo. Appariscente, certo, nella sua semplicità; non sarebbe Rosalba, in caso contrario.

Impostazioni privacy